annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto gilda e spellbook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto gilda e spellbook

Un caloroso saluto a tutti.
    Vi espongo i due problemi del mio pg maghetto.
    Come da titolo, sto innanzi tutto cercando disperatamente di completare il mio spellbook e non so dove andare.
    Inoltre mi piacerebbe far parte di una bella gilda possibilmente che faccia quest e cacce al tesoro ma organizzate bene.
    essendo all'inizio nonostante abbia gia giocato anni fa ad ultima e ora abbia il pg "potenziato", avrei anche bisogno sdi qualcuno paziente che mi dia qualche consiglio su come risolvere alcuni problemucci e crescere magari seguendo qualche dritta di voi piu esperti di me..

Un grazie anticipato a tutti

contattami francesco.peppo@hotmail.it

Commenta

sono andato a Luna come dicono in tanti a cercare qualche spell dal quarto circolo in poi ma non trovo nulla.. nessuno mi puo aiutare per favore?
      Vorrei almeno poter marcare qualche runa e fare se non dei gate almeno il recall per ora..

Francesco91 ti ho aggiunto... attendo tue nuove, nel frattempo grazie

Commenta

A luna non devi cercare gli scroll... vai nei vendor e cerchi gli spellbook completi, ne dovresti trovare che costano pochi k (se non sono magici)... occhio solo che siano full (64 spells) perchè sono in vendita anche gli spellbook magici ma vuoti...
        A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Sto operando...
        X