annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paio di domande sugli script di risorse per easyuo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un paio di domande sugli script di risorse per easyuo

    Buongiorno a tutti,

    rieccomi con le solite domande niubbe.

    Guardando il sito di Scorna, vedo che in tutte le immagini (cioè, in quella dove si vede la posizione del pg davanti casa) è presente un "magazzino" invece che una casa normale.

    Prima domanda: posso usarlo correttamente anche se ho una casa normale di quelle 7x7? Perchè sulle istruzioni dice che non devono esserci porte/gate per raggiungere il posto di lavoro (a questo non so se puo' ovviare il "apri automaticamente porte" di razor).

    Seconda domanda: Il trash can puo' essere posizionato anche dentro casa? E se invece è all'ingresso, gli script lo raggiungono lo stesso o si blocca tutto?

    Terza domanda (la più scema): dove compro forgia, incudine e trash can visto che non sono ancora in grado di autoprodurle?

    Grazie anticipatamente dell'aiuto.

  • #2
    Originariamente inviato da Randall_Flagg Visualizza il messaggio
    Prima domanda: posso usarlo correttamente anche se ho una casa normale di quelle 7x7? Perchè sulle istruzioni dice che non devono esserci porte/gate per raggiungere il posto di lavoro (a questo non so se puo' ovviare il "apri automaticamente porte" di razor).
    Deve essere un punto che il tuo pg riesce a raggiungere con il comando "pathfind", razor non ovvia il problema.
    Per vedere se il "pathfind" può funzionare: dal paperdoll clicca su 'Options', quindi sull' icona a forma di mouse in alto a destra e metti la spunta su 'Enable pathfinding with double-right-clicking'; ora doppiocliccando col tasto destro dal punto in cui recalli a casa al punto in cui hai forgia e casse puoi vedere se funziona.
    Ti consiglio per risparmiare soldi (che mi pare sia la tua priorità per ora) di farti una '7x7 2-Story Customizable House' e lasciare solo le "fondamenta"; ti costa 30500gp.
    Originariamente inviato da Randall_Flagg Visualizza il messaggio
    Seconda domanda: Il trash can puo' essere posizionato anche dentro casa? E se invece è all'ingresso, gli script lo raggiungono lo stesso o si blocca tutto?
    Come per la forgia, deve essere sempre entro 2 tile dalla posizione di "lavoro", senza porte o mura in mezzo.
    Originariamente inviato da Randall_Flagg Visualizza il messaggio
    Terza domanda (la più scema): dove compro forgia, incudine e trash can visto che non sono ancora in grado di autoprodurle?
    Forgia e incudine li puoi trovare dai vendor a Luna; armati di pazienza e fatti un giretto anche appena fuori le mura dove i prezzi sono più convenienti.
    Il trash lo piazzi facendo pronunciare al tuo pg la frase "I wish to place a trash barrel": nel punto esatto in cui ti trovi verrà creato l' oggetto. Se vuoi cambiarne la posizione, devi equipaggiare una "hatchet" (ascia), farci doppioclic dal paperdoll e targettare il trash. Questo sistema funziona per tutti gli oggetti di arredo in "deed" (forgia, incudine, tavoli in pietra, etc.). Qui trovi tutto in dettaglio: Oggetti aggiuntivi per la casa

    Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

    Commenta


    • #3
      Grazie inifite sei stato chiarissimo

      Visto che ormai ho fatto la cavolata e ho preso la casa coperta, si puo' commutare in magazzino o mi tocca tirar su altri dindi? ^_^

      Commenta


      • #4
        Il menu dell’insegna
        Convert to Customizable House: se la tua casa è di tipo classico (non personalizzata) e non è un Castle, un Keep, una 2-Story Wood and Plaster House o una 2-Story Stone and Plaster House, puoi utilizzare tale pulsante per convertirla in un lotto vuoto della stessa dimensione della casa e nello stesso luogo in cui essa è piazzata. Sarai ripagato del costo originale della casa meno il costo di costruzione del lotto vuoto.

        Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

        Commenta

        Sto operando...
        X