che vantaggi ho con 40-50-60pt su ress spell(magic ress) e quali con 40-50-60pt su tactics, calcolando che il pg ha archery?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio res spel - tactics
Comprimi
X
-
dubbio res spel - tactics
Tag: Nessuno
-
a sto punto metti tactics ,res spell non a 100 (leggi 120 con sop) nn ha grande utilità se viene scoperto che nn la hai a 120 o cmq sui 100 MINIMO xk tutto ciò è uguale a: AN EX POR in loop
tatcs da un bonus sul dmg che a 60 mi pare che sia sul 30%
edit da stratics,che puoi consultare x dubbi come questi:
10 6.25%
20 12.50%
30 18.75%
40 25%
50 31.25%
60 37.5%Ultima modifica di Dj_Amix; 25-08-2009, 00:35.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
il pg è principalmente per pvm, e mi chiedevo se ress spell, anche basso potesse dare una mano o fosse così inutile da mettere tactics...
altra cosa healing e anatomy per curare tutti i tipi di veleno quanto devono essere minimo?
Commenta
-
Originariamente inviato da warlockostia Visualizza il messaggioun arciere senza anatomy e tactics a palla in pve non ha utilita'. piu tactics e anatomy hai, piu male fai, decidi te quanto e' importante.
quindi non metto ne uno ne l'altro XD...
quando l'ho finito ti dico se rulla o meno...
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioho anatomy, ma non ho spazio per tactics ç-ç... per questo chiedevo... cmq alla fine ho deciso che per aggiungere quei 50-60pt devo sbattermi troppo, e che mi brucio troppi pezzi...
quindi non metto ne uno ne l'altro XD...
quando l'ho finito ti dico se rulla o meno...
in pvm penso che tacts sia + importante di res spell se parliamo di metterle a 60,xò non conosco la nuova AI delle creature.
cmq tacts fa un danno fisso di tot %
anatomy invece da un BONUS RANDOM che va da tot % a tot % sul danno (+ alta anatomy + sono alte le percentuali min\max) ecco xk na volta fate 13 e n'altra fate 16 quando swingate su un pg\mob
anatomy\healing ,se non erro, devono esser entrambe a 100 (almeno in pvm così hai pure bonus + di + danno) x curare TUTTI i tipi di veleno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta