annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio res spel - tactics

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio res spel - tactics

    che vantaggi ho con 40-50-60pt su ress spell(magic ress) e quali con 40-50-60pt su tactics, calcolando che il pg ha archery?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

  • #2
    a sto punto metti tactics ,res spell non a 100 (leggi 120 con sop) nn ha grande utilità se viene scoperto che nn la hai a 120 o cmq sui 100 MINIMO xk tutto ciò è uguale a: AN EX POR in loop

    tatcs da un bonus sul dmg che a 60 mi pare che sia sul 30%

    edit da stratics,che puoi consultare x dubbi come questi:
    10 6.25%
    20 12.50%
    30 18.75%
    40 25%
    50 31.25%
    60 37.5%
    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-08-2009, 23:35.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      il pg è principalmente per pvm, e mi chiedevo se ress spell, anche basso potesse dare una mano o fosse così inutile da mettere tactics...
      altra cosa healing e anatomy per curare tutti i tipi di veleno quanto devono essere minimo?
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        un arciere senza anatomy e tactics a palla in pve non ha utilita'. piu tactics e anatomy hai, piu male fai, decidi te quanto e' importante.
        icq: 586287056

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da warlockostia Visualizza il messaggio
          un arciere senza anatomy e tactics a palla in pve non ha utilita'. piu tactics e anatomy hai, piu male fai, decidi te quanto e' importante.
          ho anatomy, ma non ho spazio per tactics ç-ç... per questo chiedevo... cmq alla fine ho deciso che per aggiungere quei 50-60pt devo sbattermi troppo, e che mi brucio troppi pezzi...
          quindi non metto ne uno ne l'altro XD...

          quando l'ho finito ti dico se rulla o meno...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            ho anatomy, ma non ho spazio per tactics ç-ç... per questo chiedevo... cmq alla fine ho deciso che per aggiungere quei 50-60pt devo sbattermi troppo, e che mi brucio troppi pezzi...
            quindi non metto ne uno ne l'altro XD...

            quando l'ho finito ti dico se rulla o meno...
            allora res spell a 60 nn credo sia di grande utilità al limite ,se frozzato,ti porti le pozze di veleno e i pouch.

            in pvm penso che tacts sia + importante di res spell se parliamo di metterle a 60,xò non conosco la nuova AI delle creature.

            cmq tacts fa un danno fisso di tot %
            anatomy invece da un BONUS RANDOM che va da tot % a tot % sul danno (+ alta anatomy + sono alte le percentuali min\max) ecco xk na volta fate 13 e n'altra fate 16 quando swingate su un pg\mob

            anatomy\healing ,se non erro, devono esser entrambe a 100 (almeno in pvm così hai pure bonus + di + danno) x curare TUTTI i tipi di veleno.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta

            Sto operando...
            X