Le pickaxe utili da bod sono le sturdy ma cmq con lo script tipo lo scorna non ti servono siccome le autoproduci con tinkering utilizzando lo stesso minerale minato.
Le pickaxe utili da bod sono le sturdy ma cmq con lo script tipo lo scorna non ti servono siccome le autoproduci con tinkering utilizzando lo stesso minerale minato.
Eheh ma non posso ancora usarlo quello script, mi devo adeguare a usare razor per ora.
Già ieri ho dovuto vendere 20k boards ai vendor per comprarmi la casa, oggi spero di procurarmi un secondo runebook e una forgia, così magari posso automatizzare meglio la raccolta di materiali
P.s. a proposito dello script minerscorna, ma è proprio essenziale avere il bacherozzo gigante o funziona anche se sono a piedi? Vero che raccolti 20-30 ores deve scaricarsi, ma o la forgia o il bacherozzo stasera ^_^
Già ieri ho dovuto vendere 20k boards ai vendor per comprarmi la casa
Attento che vendere i materiali grezzi (o i lingotti e tavole) minati con script è contro le regole del server. Sarebbe come fare soldi con una risorsa minata afk quindi è vietato. Per una o due volte non ti dicono niente ma se conti di farci un business i gm interverranno!
scusate la mia intromissione e la mia ignuraaaaaaans'.
cos'è "BOD"