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Domanda semplice sui tipi di danno

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  • Domanda semplice sui tipi di danno

    Ho un'arma 11-15 con 100% fire damage. Significa che oltre al danno 11-15 fa anche danno da fuoco o che il danno 11-15 è di tipo fuoco?

    Se così è equivalente a una arma normale, con la differenza che quella normale fa 11-15 si danno fisico mentre l'altra 11-15 da fuoco, ma senza fare più danno del normale.

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  • #2
    vuol dire che il danno 11-15 è di tipo fuoco; non fa più danno del normale
    ICQ: 214559216

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    • #3
      Altra domanda...

      Intanto grazie della risposta, e approfitto qui per fare un'altra domanda senza aprire nuove discussioni.

      E come funzionano le resistenze delle armature.
      Nel senso:
      una corazza in pelle con resistenze a 10 difende come una corazza in metallo con resistenze pure a 10?

      Per esempio come artefatto maggiore a tokuno c'è il carapace rosso, ma ha resistenze altalenanti (qualcuna molto alta male altre molto basse), e quindi se devo vedere solo quelle è meglio la mia di corazza che le ha più basse ma tutte ugualmente alte. Oppure essendo fatta con il carapace dello scarafaggio difende meglio?

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      • #4
        Beh, se guardi solamente le resistenze è ovvio che qualsiasi altra armatura sia più utile rispetto ad un carapace (mi viene in mente la chainmail del museo di Vesper)...

        ...però è pur vero che le resistenze puoi ben sistemarle cambiando gli altri pezzi dell'equip ^^

        Inoltre, il carapace ha: MI 10 MR 3 LMC 15%...il che non è proprio poco per un mago necro! ^^

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        • #5
          allora provo a spiegarti grosso modo come funziona!
          Le armature oltre alle resistenze vengono scelte in base alle proprieta' che hanno (vedi carapace che ha Mana Regeneration e lower mana cost) anche in base al materiale!!
          Allora la differenza di materiale e' che le armature in metallo (tutti i metalli) e in studded non sono meditabili tranne se ci e' scritto "Mage Armor", questo vuol dire che anche se sono in metallo o in studded se hanno questa scritta sono meditabili!!Meditabile vuol dire che se hai la skill meditation ti fa salire il mana piu velocemente..se non sono meditabili la skill e' inutile!!
          Le armature meditabili sono le armature in leather e stoffa! Queste quindi se hai la skill meditation recuperi piu velocemente mana!!
          Per quanto riguarda le resistenze il massimo che puoi avere e' 70 per ogni resistenza...pero' questo 70 viene fuori sommando tutte le resistenze che hai nell'armatura, verranno sommati guanti,sleeves,gorget,cappelli vari,gambe,petto! e piu alte sono e meglio e'..quindi devi avere dei pezzi che alzano un po tutte le resistenze!!
          Per i bonus ci sono vari bonus sulle armature cito i piu importanti:
          Mana Regeneration: aumenta la salita del mana
          Mana Increase: ti aumenta i punti mana
          Lower mana Cost: ti fa spendere meno mana per le abilita o spell
          Hit Point Increase:ti haumenta gli HP
          hit point regeneration:ti fa recuperare piu in fretta gli HP
          Lower REagent cost:se questo bonus con il sommare di tutti i tuoi pezzi,anelli,libri,armi arrivi a 100 non sprechi reagenti per qualsiasi spell
          Le armature possono avere piu di un tipo di bonus...spero di aver detto la base per quanto riguarda le armature

          Quindi la gente prende il carapace perche ha bonus molto alti e qualche resistenza decente...che verranno alzate e sommate agli altri pezzi dell'armatura

          ICQ: 672-396-601
          °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

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          • #6
            Fondamentalmente i colpi subiti (e fatti) non hanno locazione, quindi quando raggiungi full 70 di resistenze sei apposto, anche se il busto avesse 0, 0, 0, 0, 0.

            Per quanto riguarda il singolo pezzo un calcolo sommario è fare la somma delle resistenze e quindi si, il carapace non è fortissimo di resistenza, ma ha altri bonus importanti.

            Per quanto riguarda l'una o l'altra resistenza, considera che se in totale hai 50 phys res e 0 fire res, elimini la metà dai danni fisici ma ti prendi in pieno i danni sul fuoco (nel caso della prima domanda, ti beccheresti gli 11-15 danni pieni dalla spada che fa danno 100% fuoco, senza ridurre), se invece la spada avesse avuto 11-15 danni con 50% phys, 50% fuoco allora avresti dovuto calcolare le componenti:

            Mettiamo che il danno medio della spada sia 13 (11+15/2), di questi 13, 6.5 danni sono fisici e 6.5 di fuoco, quindi la tua armatura annulla la metà di quelli fisici (3.25) e nulla di quelli di fuoco... in totale prenderesti 3.25+6.5 danni = quasi 10 danni.
            A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

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            • #7
              tutti molto chiari. Grazie

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