annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto alla community e alcune domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Saluto alla community e alcune domande

Salve a tutti, dopo anni di assenza da UO, ho deciso di ricominciare a giocarci, solo che essendo rimasto indietro (precisamente a qualche mese dopo l'implementazione di Tokuno) non so quanto e cambiato da allora e quanto e rimasto uguale. Prima usavo un pg archer-chivalry-bardo per il pve, è ancora utilizzabile? e per il pvp avevo un mago fencer è inutile rifarne un altro?
    Cmq se qualcuno potrebbe aggiornarmi almeno sui cambiamenti più importanti è il benvenuto
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

bentornato

Commenta

l'archer bardo è sempre ottimo, o almeno ti posso dire che con disco mi trovo bene sia a doom che nel pvm generale.

per il pvp beh, il mago war se non hai un equip esagerato è dura da portare avanti se non impossibile, adesso rispetto a quando hai lasciato, il livello degli equip medi è salito di molto grazie ai nuovi artefatti e un mage wrestler ha più spazio.

se poi lo vuoi fare hidder, cosa che va molto di moda adesso e ti sconsiglio caldamente, allora il discorso per il mago war è diverso.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Sto operando...
      X