annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda evneto tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda evneto tokuno

la luck influenza il drop dei minori?

thx in anticipo

up

Commenta

up anke per me
      saperlo è molto utile

Commenta

Penso di si.
        Se ho ben capito il sistema (e l'ho fatto leggendo post di altre persone), i modi in cui si può droppare sono due. Ogni mostro ha una certa percentuale (diversa a seconda del mostro suppongo) di darti artefatto. Ogni volta che killi un mostro ti viene assegnato un punteggio (anche questo penso sia diverso in base a cosa killi) che si somma mano mano che uccidi e si azzera quando droppi. Arrivato ad un "certo punteggio" droppi sicuramente.
        La luck dovrebbe influenzare la prima percentuale, quella di drop diretto. Così facendo il tuo punteggio si DOVREBBE (visto che parliamo sempre probabilità) azzerare più frequentemente e quindi DOVRESTI ricorrere all'accumulo dei punti per il drop (più lungo da un punto di vista temporale) meno volte.
        Risultato: più drop rispetto a chi non ha luck nella stessa frazione temporale, ovviamente a parità di tutte le altre variabili.
        Se ho detto cazzate, se qualcuno sa qualcosa di più, se sei un GM particolarmente puntiglioso, correggimi, conferma o aggiungi particolari.
        Ultima modifica di bbreturn; 24-08-2009, 20:49.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

quindi, teoricamente, a parità di mob killati, all'ultimo spawn dovrebbe essere piu facile droppare rispetto al primo?

Commenta

Presumo che sia così, anche se praticamente l'ultimo spawn è anche quello con meno mostri (quantità), quindi la cosa dovrebbe essere abbastanza bilanciata (ne uccidi molto di più nel primo spawn sicuramente).
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
            X