annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Premium] Pg avanzato - Consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Premium] Pg avanzato - Consigli

Domani mattina provvederò ad attivare un premium di 1 anno, dato gli enormi vantaggi che offre, e volevo chiedere un paio di consigli.

Il pg avanzato è ciò che più m'interessa, e devo dire che sono orientato verso l'Ammaestratore, spulciando però il forum ho visto che Veterinary risulta praticamente inutile.

Vorrei chiedervi, dato che il pg avanzato riporta queste skills:

Originariamente inviato da UODreams.it
    # 85 Taming
    # 85 Animal Lore
    # 85 Veterinary
    # 70 Magery
    # 70 Meditation
    # 80 Strength, 80 Intelligence, 55 Dexterity
    Cosa consigliate di mantenere, oltre ad Animal Lore e Animal Taming? Cosa consigliate d'aggiungere? In termini di skills, ovviamente.

Vorrei, inoltre, sviluppare il personaggio in base alle mie richieste attuali, cioè in grado di resistere sia al Gauntlet di Doom sia ai nuovi Peerless
    Ultima modifica di N0rtt; 23-08-2009, 18:13.

ciao, secondo me potresti mettere eva int cosi almeno gli attacchi delle tue magie possono far danno, cosi avresti un mago tamer.

La skill veterinary non so a cosa serva adesso e come si sviluppa cmq sia potrsti fare

magery 100-115 con tome
    eva int 100- 115
    animal lore 110
    animal taming 110
    veterinary 100
    meditation 110

oppure
    magery 100- 115 con tome
    animal taming 110
    animal lore 110
    veterinary (spazio disponibile)
    miusinschip 110
    disco 110
    provocation 110

poi vedi tu come preferisci

Commenta

ok, qua un consiglio te lo do io, fatti il premium per le sue funzioni e per supportare gamesnet, MA, non farti il tamer, l'hanno rovinato e' ingiocabile, oppure fallo e non lo usare, oppure fallo arciere tamer come ho fatto io e ti spiego perchè, usando il pet non puoi usare perfection di bushido (che ti "regala" 1000 luck) e quindi devi metterti luck addosso, se lo fai mago come ti hanno consigliato devi metterti anche LRC e LMC devi ASSOLUTAMENTE avere una full 60/70 altrimenti i mob caster ti tirano giu con 2 botte perchè IGNORANO COMPLETAMENTE I PET, tale armor non esiste e qual'ora esistesse costerebbe quanto vestire 3 pg full artefattati. Ergo, dopo aver perso il fegato dietro alla soluzione, l'unica cosa possibile e' farlo "archer tamer" perchè mentre il pet si mangia il mob tu gli tiri con l'arco (magari con hit lower defence cosi' il pet gli fa ancora piu male perchè gli abbassi le difese)... questo comporta che la tua armor necessiti solo di resistenze e luck oltretutto mettiti anche bushido cosi hai hit molto prossima al 100% senza avere hit chance addosso (devi giocare con le skills se ti interessa ti spiego in dettaglio)

-Ti assicuro che e' INUTILE fare pvm senza luck a meno che non utilizzi perfection che e' la stessa cosa e con il pet NON PUOI usare perfection.
      -Senza full 70 ti shotta qualsiasi cosa.
      -Non ti aspettare che i pet "tankino"i mob, ESCLUSO, i mob verrano sparati su di te, salvo sporadici morsetti al pet.
      -Non puoi curare i pet mentre combattono, veterinary e' inutile, fatti ressare il pet da un amico, lo so, e' na rottura ma non puoi perdere 80 punti (anche fossero 50 se ti metti due anelli +15 quando ressi) per RESSARE il pet.
      Il cu shide si cura abbastanza da non richiedere una cura da parte del padrone, ovviamente se tu sei visibile e quindi il mob inseguira te ignorando il pet, e' il pet ideale per la build se vai in giro con lo swamp.
      -Lo swamp con l'armatura "usa e getta" (si rompera dopo qualche giorno e la dovrai sostituire costa circa 10k, il loot che troverai in 5 hiryu che ucciderai in 3 colpi) assorbe 20% dei danni che TU subisci.
      -Se mandi il pet e ti nascondi te, è probabile che sopravviva con molti mob, ma e' anche molto probabile che muoia, è un modo di giocare a dir poco orrendo, senza considerare che i mob casters fanno reveal.

Queste sono le mie conclusioni spero di essere stato utile
      my 2 cents
      Ultima modifica di warlockostia; 23-08-2009, 23:24.

Commenta

Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggio
        Cut
        Ti ringrazio tantissimo, sei stato molto chiaro

Originariamente inviato da warlockostia Visualizza il messaggio
        Cut
        Quindi tu consiglieresti un Archer - Tamer? Beh, strano come template ma nulla mi vieta di provare a fare dei Tests in locale magari, giusto per capire come funziona.

Se potessi fornirmi dei valori indicativi delle skills da mettere te ne sarei grato!

Commenta

grazie per aver ringraziato solo lui

non e' poi cosi strano, e' molto comune su osi e anche qua non sono l'unico, se ben bilanciato e' un ottimo pg molto versatile e divertente, io non ti consiglio il tamer archer, dico che e' una delle poche build attualmente possibili per giocare in solo usando le skill di animal taming e lore, io ti consiglio di farti un warrior necro pala bushido come fanno tutti... ma se vuoi proprio avere taming come lo voglio io, prova questo.

Le skill che ho messo sono
          115 tactics
          115 anatomy
          110 archery (con 100skill hai il 50% di possibilita di colpire un mob con 100 a wrestling, se il mob ha 110 e anche tu hai 110 hai sempre 50%. MOLTO raramente un mob ha piu di 110 a wrestling... mi viene in mente solo l'hyriu e cmq anche se lui avesse 120 e tu 110 avresti cmq il 45-46% di colpire, quindi per fare pvm 110 e' sufficente, ovviamente questo prevede l'uso in spam di lighting strike di bushido che aggiunge 50% chance di hit) tutto cio' non funzionerebbe in pvp perchè la gente ha defence increase.
          102 lore (99% di comandare il cu shide)
          110 taming soppato 115 (ti porti un anello taming per tamare ma lasci taming a 110)
          65 chivarly (basta per fare tutto quello che ti serve, se proprio ci tieni a poter ressare gli altri ti porti un anello chivarly)
          tutto quello che ti avanza a bushido cercando il piu possibile di raggiungere 100; 100 e' il tuo obbiettivo perchè a 100 non flizzi piu lighting strike.

Con tutto quello che ti avanza mi riferisco a possibili punti risparmiati usando monili che danno skillpoints oltre a luck che devi avere con questo template o magari con un talismano +5 taming +5 lore che sono altri 10 e via dicendo se hai gia raggiungo 100% damage increase con i monili come ho fatto io e quindi non ti serve il talismano 10% damage (si devi raggiungere 100% damage increase e non superarlo, e' inutile perche raggiungi il cap di 300% usando un arco slayer e chivarly; ti consiglio un arco horselord per via della luck)

spero di essere stato utile

note per il gear
          leurocian's mempo of fortune, stormgrip e perchè no anche Jester hat of chuckles sono un esempio di gear interessante per questa build.
          Ultima modifica di warlockostia; 24-08-2009, 00:30.

Commenta

Originariamente inviato da warlockostia Visualizza il messaggio
            Cut
            Perfetto, adesso sì che ci siamo e ti posso ringraziare :P .

Comunque mi hai quasi convinto, se ho qualche dubbio ti contatto in vie private (magari lasciami MSN/ICQ via MP), grazie mille.

Sarei molto interessato anche al Template War-Necro-Pala-Bushido, ma credo aprirò un topic a parte

Grazie ancora

Commenta

You're welcome, icq ce l'ho in firma cmq
              Ultima modifica di warlockostia; 24-08-2009, 00:57.

Commenta

Sto operando...
              X