ma se io stò con un mago necro, faccio le evocazioni e le lascio al champ e mi assento a portare gli artefatti a casa, c'è la possibilità che mi droppi anche se sono da un altra parte del mondo oppure no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda sul drop di tokuno
Comprimi
X
-
certo, probabilmente lo fa anche da morto :P
-
Mi pare di si. Un mio compare di gilda dice di aver droppato a luna
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo ho droppato metre ero morto
cmq penso sia solo fortuna...mi sono fatto 2ore di hiryu di fila, alla fine mentre me ne tornavo a casa ammazzo un hellcat e droppo...quindi...il mio suggerimento è: "più stai più droppi"
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioscusate piccola domandina niubba devo aggiudicarmi per forza il diritto al loot per droppare ?A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioscusate piccola domandina niubba devo aggiudicarmi per forza il diritto al loot per droppare ?
Commenta
-
si può droppare in 2 modi.
1) si ha una probabilità di droppare ad ogni mostro ucciso (tipo doom)
2)se non si droppa allora vengono dati un tot di punti.
se si continua a non droppare per la % del punto 1 i punti dei mostri uccisi vengono sommati e quando si è ad un totale stabilito si droppa sicuramente.
(sia per il punto 1 che 2 bisogna avere il diritto di loot)
Commenta
Commenta