annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serio problema di giocabilità [scatti di alcuni secondi simili a classica laggata]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serio problema di giocabilità [scatti di alcuni secondi simili a classica laggata]

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di un aiutino perchè sono semi impossibilitato a giocare.

Ho dei blocchi di grafica del pc che durano anche alcuni secondi (anche 5-6). In pratica vedo i pet andare dove in teoria starei andando io, ma non mi muovo, e mi torvo spostato di parecchi tile (oviamente a seconda del luogo e della durata del "blocco") rispetto a quando mi "lagga"

Il problema è che sono costanti questi blocchi, ogni 2-3 secondi mi fa sti sbalzi!
    Ho provato già le seguenti: riavvio gioco, riavvio pc, spunta tolta su razor: use smart CPU usage, tolta la forzatura sulle dimensioni schermo (che utilizzi finestra 1024*768 o 800*600 il problema non cambia.

E questi blocchi avvengono da circa ieri, fino al giorno prima filava tutto liscio, qualcuno sa dirmi come risolverlo?

grazie anticipatamente!

Ciao e' un problema che di solito si presenta se attivi una macro con razor dove c'è il comando walk(in poche parole se fai una macro con razor che fa camminare il tuo pg di qualche tile).E' questo il tuo caso?
    sigpic

Commenta

Azzo troppo perspicace )

Sì, ho una macro che prevede dei comandi walk, quindi per risolvere mi basta una volta macrato eliminare la macro e riavviare tutto?

Commenta

Antivirus, hijackthis e similari. Se il problema persiste chiedi nuovamente e metti qualche info in più. Ma o ha ragione il tizio qua sopra o hai un processo non autorizzato in esecuzione.
        ICQ 222293462

Commenta

Confermo che trattasi delle macro con i comandi walk.

Grazie mille dell'aiuto

Commenta

Sto operando...
          X