annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda generale su EasyUO (spell recall)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda generale su EasyUO (spell recall)

    Scusate la domanda idiota, sto leggendo vari post sugli script per easyuo e il 99% prevedono l'utilizzo di una veste 100% LRC (se non ho capito male non si usano reagenti per castare).
    Ora.... il mio pg a 4k scarsi in banca, immagino che una veste dle genere costi uno sproposito, posso ovviare usando la normale spell "Recall"??

    Mi spiego meglio, se mi imbottisco di reagenti per recall, gli script che prevedono tale tipo di spostamento vanno ugualmente? Ovviamente dopo che finiscono i reagenti mi si bloccherà, ma pazienza.


    Grazie in anticipo!

    p.s. a quanto e/o dove posso comprare la suddetta veste??

  • #2
    Si funziona uguale, la prop LRC è "passiva" se ce l'hai, hai una percentuale pari a LRC% di non usare i reagenti per la spell che stai castando... se non ce l'hai (o non tiri il random sulla LRC%) sprechi i reagenti.

    Non è un solo pezzo... la proprietà si chiama "Lower reagent cost" e la trovi su qualsiasi oggetto (armature, monili, libri da mago ecc), considerando una 10 di pezzi utili da indossare, se ti procuri degli oggetti LRC 10% (comuni, penso te li regalano se chiedi) arrivi al 100%.

    Occhio che se sei mago magari vuoi una armor LRC 100% MEDable, quindi pezzi fino a leather o con Mage Armor, sennò non mediti...
    A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

    Commenta

    Sto operando...
    X