annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tipi diversi di legna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tipi diversi di legna

    ma la legna che si estrae dipende dall'albero, dalla skill o è casuale?

  • #2
    qua trovi tutto:

    Board - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

    tieni presente che gli alberi (a 100 di lumberjacking) danno sempre lo stesso tipo di legna, devi solo trovare quello che ti serve.

    ^^

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
      qua trovi tutto:

      Board - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

      tieni presente che gli alberi (a 100 di lumberjacking) danno sempre lo stesso tipo di legna, devi solo trovare quello che ti serve.

      ^^
      per ora sono a skill 50, se ho capito bene da 65 potrò prendere legna oak. Ma da che albero devo cercarla? Quelli che si chiamano oak o qualsiasi albero può darmela?

      Commenta


      • #4
        qualsiasi

        il punto é che una volta trovato un albero da oak, quello ti darà sempre oak, e così per tutti gli altri tipi di legna.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
          qualsiasi

          il punto é che una volta trovato un albero da oak, quello ti darà sempre oak, e così per tutti gli altri tipi di legna.
          Perfetto, grazie mille per la spiegazione

          Ora ho un altro problema. Ho raccolto dei log di oak, ma non riesco a trasformarli in boards. Se scelgo boards nel menu della sega mi dice che non ho materiali. Su uoguide dice di usare l'ascia sui log ma in game se faccio doppio click sull'ascia e clicco sui los mi dice che non posso usarla così.

          Come si fa? :P

          PS: ho 80 ora nella skill, quindi secondo la guida dovrei essere in grado di tagliarla

          Commenta


          • #6
            allora dovresti prendere una saw poi doppiocliccarci sopra (la puoi comprare da un qualsiasi tinker) e ti esce l'elenco, clicchi su other e quindi su board...a volta come dici tu capita di avere per esempio oak e non wood allora te fai lo stesso procedimento: clicchi sulla saw, ti esce l'elenco, in basso a sinistra trovi il materiale che stai usando in quel momento se non è oak cliccaci e ti esce l'elenco di tutti i tipi di legno scegli e poi ti fai le board ^^
            (ovviamente i logs devono trovarsi nel tuo backpack)
            ciaoooo
            Ultima modifica di 444illiria444; 21-08-2009, 12:37.
            RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

            Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

            ICQ: 581-425-164

            Commenta

            Sto operando...
            X