annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto problemi con il Login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto problemi con il Login

Salve ragazzi mi rivolgo a voi e non so dove postare questa richiesta di aiuto disperata....ho avuto problemi con il mio modem DSL-200 perchè la connessione adsl è stata incrementata da 6Mbps a 8Mbps ed ho comprato un modem wireless che ne supporta fino a 24....da quando ho cambiato modem non riesco a loggare in uo...o meglio clicco invio dopo aver inserito i dati e per più di un ora la schermata rimane ferma alla voce (non è bloccata perchè posso usare tutti i tasti) "verifing account"
    non ditemi di attendere che sono 2 giorni che è bloccato in quella schermata...credo di aver atteso fin troppo....io voglio giocareeee

Originariamente inviato da Ermanes Visualizza il messaggio
    ...
    Ciao, la sezione esatta è "Dubbi & Domande".
    Se te sei certo che l'unico problema sia il router, i problemi possono essere due:

1)Ultima online utilizza delle porte che di default sono aperte, il tuo router invece ce le ha chiuse.
    2)Installando il tuo router hai inserito un firewall che blocca la connessione tramite il client.

So che non è esauriente quanto volevi ma non potevo fare di meglio.
    Lavoraci su!

Commenta

sicuramente è un problema di porte chiuse..vai nel sito del tuo gestore e aprì le porte...

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
        vai nel sito del tuo gestore
        ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha

Commenta

ho lo stesso problema, qualcuno ha qualche soluzione da proporre?

Contatti in profilo

Commenta

Sto operando...
          X