annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Template Editor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tipo se lo metti in c:\ nella cartella UO Template Editor, devi impostarlo così:

codice:
    set %UTEPath c:\UO , #spc , Template , #spc , Editor\

Commenta

in documents and settings euox nn lo trova c'ho provato anche io. Mettilo in c e risolvi il problema ^^

Commenta

proprio niente =( non va dice sempre la stessa cosa: che non trova il file
        RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

f1gata
          Maelstrom

Commenta

la versione finale è quasi pronta.
            Conterrà alcune modifiche e fix che risolveranno i problemi principali riscontrati nell'ultima versione.

Ecco un paio cose interessanti che saranno disponibili:

- importazione di intere casse piene di oggetti tramite easyUO
            - importazione di massa da UOAssist
            - Ricerca avanzata (permette di cercare un oggetto in base a delle proprietà specifiche)

Inoltre sto cercando aiuto per tradurre il programma in altre lingue aggiuntive, oltre alle 2 già presenti (italiano e inglese).
            Le cose da tradurre sono poche (la traduzione da inglese a italiano mi è costata 10 minuti d tempo), per cui se conoscete altre lingue e volete collaborare contattatemi! Grazie

Per gli interessati ICQ: 391208077

Commenta

Un altro bug che ho notato:

Ad esempio, se metto 100 di magery nelle skill e poi nell'equipment aggiungo il tome, che da +15 magery, nella tabella skill magery me l'abbassa a 15 anzichè portarla a 115.

Commenta

ç-ç
                il mio pc ti vuole male...

non riesco a farlo andare, non mi va nemmeno UO Utility ç-ç
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  ç-ç

sicuro di avere il .net framework 2.0 installato?

Un altro bug che ho notato:

Ad esempio, se metto 100 di magery nelle skill e poi nell'equipment aggiungo il tome, che da +15 magery, nella tabella skill magery me l'abbassa a 15 anzichè portarla a 115.
                  questo è uno dei bug risolti nella versione in prossima uscita

Commenta

Originariamente inviato da Keldy Visualizza il messaggio
                    sicuro di avere il .net framework 2.0 installato?
                    UO Utility prima andava...
                    se mi dici dove si vede la versione del .net framework te lo dico XD

Ayra AoS

Commenta

ç-ç

UO Utility prima andava...
                      se mi dici dove si vede la versione del .net framework te lo dico XD
                      per fare una cosa veloce prova a installare il framework 2.0 se cel'hai te lo dice e nn lo installa XD

ecco il link:
                      Dettagli download: .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86)

Commenta

Originariamente inviato da Keldy Visualizza il messaggio
                        per fare una cosa veloce prova a installare il framework 2.0 se cel'hai te lo dice e nn lo installa XD

ecco il link:
                        Dettagli download: .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86)
                        si è già installato ç-ç

questo è l'errore, anche se non dice nulla, almeno a me...

l'errore compare appena prova ad aprirlo

Ayra AoS

Commenta

si è già installato ç-ç

questo è l'errore, anche se non dice nulla, almeno a me...

l'errore compare appena prova ad aprirlo
                          assicurati che non siano installati in una cartella protetta o di sistema (es. documents and settings o windows) e che tutti i file siano accessibili. Ricordati che il desktop è una cartella protetta come lo è la cartella documenti!

Altra cosa da fare è verificare che il tuo antivirus non blocchi l'accesso ai file da parte del programma (puoi verificarlo disattivandolo temporaneamente e vedere se l'applicazione parte). Altri programmi che danno problemi sono quelli tipo "Windows Defender" di vista che bloccano tutto quello che non è timbrato e in carta bollata...

Se non va nemmeno così bisognerebbe disattivare la segnalazione errori di windows e capire di che errore si tratta.

Commenta

è finalmente disponibile la versione 1.0 final!

Ho aggiunto anche un'altro script per easyuo che permette di importare casse intere di oggetti e salvarle automaticamente

lo trovate sempre su http://www.guain.it/uotemplateeditor...t%20Script.rar

Commenta

ho pubblicato la versione 1.2.1

tra le tante novità c'è anche il tasto: "UO Assist: importa abilità e attributi dal personaggio collegato"
                              questo tasto lo potete usare anche con razor, state solo attenti che sicuramente vi darà un errore. Appena vi appare esci o continua premete continua (se premete esci chiude razor) e il caricamento sarà completato

un'altra novità di spicco è la possibilità di esportare i personaggi in modo da poterli passare ad altri come template.

Buon divertimento

Commenta

La versione 1.3 è disponibile!

Questa nuova versione include molti dei calcolatori presenti nel vecchio (e obsoleto) UO Utility.

I calcolatori si trovano sulla scheda "Informazioni Avanzate" e sono quasi tutti automatici!
                                Praticamente prendono i dati dal vostro equipaggiamento e dalle vostre skill e vi dicono cose del tipo:
                                - Mana regeneration: mostra il mana che rigenerate al secondo
                                - Damage Increase: il damage increase passivo dato dalle skill e quello del vostro equip
                                - Swing Speed: la velocità alla quale swingate realmente
                                - Healing/Veterinary: vi fornisce informazioni sulla riuscita della bendata, quanti PF potete curare, la velocità di ogni bendata e la percentuale di successo di cura per ogni tipo di veleno.
                                - Hit Chance/Defence Chance: inserite i dati del vostro nemico e vi dirà quante possibilità avete di colpirlo e di essere colpiti!

Percentuale di successo di taming e di controllo sui pet:
                                In questa versione per ogni animale (i più importanti sono già stati preinseriti), potrete vedere la vostra possibilità di controllarlo e di tamarlo.

Calcolatore di imbuing:
                                Nel creatore di oggetti potrete calcolare le varie combinazioni per poter creare al meglio i vostri oggetti.

Aggiunti inoltre gli artefatti mancanti di SA e dell'ultimo evento Ranger of the Abyss, nonchè tutte le versioni degli occhiali, scarpe e cinture per gargoyle!

Divertitevi con la nuova versione

Commenta

Sto operando...
                                X