annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Template Editor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO Template Editor

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio sentire, però ho pensato che a molti potrebbe interessare il mio nuovo programma: "UO Template Editor".

Il programma permette di creare template, inserire oggetti, caricare i pet, ecc...
    gestisce anche tutti i bonus di skill e fa vedere il totale.
    UO Template Editor inoltre supporta già tutte le funzionalità di Stygian Abyss.

Ecco dove scaricarlo:

UO Template Editor

Per segnalare un bug:
    e-mail: advertsign@guain.it

Per inviare una donazione cliccate qua

ATTENZIONE:
    Per usare l'import del personaggio da razor dovete inserire lo shard di uo dreams nella lista degli shard.
    Per aggiungerlo dovete aprire con blocco note il file Shards.ute e inserire il nome dello shard esattamente come si vede nella barra del titolo del gioco (rispettando le maiuscole/minuscole) e salvare il file.
    Se saltate questo procedimento l'import potrebbe far crashare il programma.

Inoltre come componente bonus per questa community, vi metto a disposizione anche 2 script per easyuo che vi permettono di esportare gli oggetti dal gioco ed importarli direttamente nel programma!

Script

per usare gli script basta che cambiate questa linea:

set %UTEPath C:\Programmi\UO , #spc , Template , #spc , Editor\

con

set %UTEPath <vostro percorso di installazione di UO Template Editor>

se nel percorso ci sono spazi tra le parole, sostituiteli con:

, #spc ,

Ricordate che il "Mass item export" importa gli oggetti senza richiedere il salvataggio manuale, quindi se volete importare casse con molti oggetti l'operazione richiederà diversi minuti.
    Ultima modifica di Keldy; 08-07-2010, 23:04.

Bellissimo *_*

Pinco, come sempre un grande ^^

ps: ho appena notato che i fey human hanno le res sballate, 14-9-9-1-17 invece che 12-8-7-4-19
    ri edit: leggendo il tuo link del forum di Stratics, ho letto (se non ho letto male) che un utente ti ha segnalato che la versione umana è diversa da quella degli elfi, e ha le res da te scritte... sono forse sbagliate su dreams?
    Ultima modifica di Maui; 19-08-2009, 21:14.

Commenta

grazie

si, i fey leggins da elfo sono diversi da quelli da umano, all'inizio nn li avevo messi diversi ma a quanto pare qualcuno ci teneva

Se qualcuno è interessato a verificare su OSI ne ho diverse paia di entrambe.

Altra cosa: ho dimenticato di dire che il programma è multilingua (inglese e italiano per ora) e si imposta automaticamente in base a quella di sistema

Commenta

ciao bel programma l unica cosa che ho notato è che non accetta le sigle comunque ottimo programma veramente mi è molto utile ora che sto facendo armor per il tanker

fabiodemon-92@hotmail.it
        icq 354486533

Commenta

La home page del programma è up: UO Template Editor

ora potete seguire le novità da li

Commenta

Anche a me non torna una cosa... Ma i Royal Leggings of Embers su OSI hanno anche dci 15%???? Io pensavo fosse un errore di UOguide.
            Se è così altro che Fey leggings!! xD
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

no niente dci 15, altrimenti sarebbero favolosi... 25 fire e 15 dci :sbav:

Commenta

miticozzo! per ora avevo solo uoutility in avvio rapido, ma per farmi seghe mentali sulla build del mio pg questo è favoloso! XD

Commenta

uhhh io lo sapevo che non riuscivo a cambiare la stringa dello script ç_ç qualche aiutino??
                  RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

posta il percorso del file che ti faccio vedere come si fa...

Commenta

uhhh ti ringrazio:

C:\Documents and Settings\ily\Desktop\UO

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

Originariamente inviato da 444illiria444 Visualizza il messaggio
                        uhhh ti ringrazio:

C:\Documents and Settings\ily\Desktop\UO
                        ogni spazio va cambiato con , #spc , quindi:
                        codice:
                        C:\Documents , #spc , and , #spc , Settings\ily\Desktop\UO\
                        e la riga rimane poi così:

codice:
                        set %UTEPath C:\Documents , #spc , and , #spc , Settings\ily\Desktop\UO\
                        attento però che la cartella documents and settings è protetta ed è possibile che easyuo non possa accedervi.

comunque prova, al max sposta il programma in c:\ che fai pure prima :P

Commenta

niente, ho anhe spostato come mi hai detto ma non trova il file O_O

Commenta

sei sicuro che quella è la cartella del programma?

Commenta

eh si

Commenta

Sto operando...
                              X