annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande sul template mage hidder pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande sul template mage hidder pvp

salve a tt, io vorrei fare un pvp mage hidder, ma nn so proprio ke template dovrei usare.... qualkuno potrebbe dirmi di preciso ke skill mi servono e a quanto portarle..c'e tt i bonus le stats e tt il resto...pls

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Magery 120
    Eval Int 120
    Ninjitzu 120
    Wrestling 120
    hiding 100
    Stealth 80
    Meditation 60

Str 120
    dex 30
    int 100

ekip con dci cappata obbligatorio mr se riesci 50ep lmc cappata mr piu alta possibile e hpi cappata.

devi sempre avere dietro reagenti smoke bomb pounch melette pozze dardi o stelline poisonate deadly

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

grazie mille....in un altro template avevo trovato iscription a posti di wresling...tu ke dici quale sarebbe meglio?? devi contare ke io nn pingo un granke e nn so se mi sarebbe utile fare piu danno cn iscription oppure difendermi meglio cn wresling....help

Commenta

Il top sarebbe avere inscription per fare + danno e un'arma Mage Weapon con malus 0% per avere anche la combat maxata, però mi pare siano solo artefatti quelli
        A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

se vuoi mettere inscription devi fare pg umano togliere meditation e avere un'ekip del genere :

res full 70
          def 45%
          fc/fcr 2/6
          ep cappato se possibile (le pozze aiutano molto)
          30/40 punti skill sugli item.
          hpi 25 circa
          mr da 12 in su

nulla d'impossibile ma trovare tutto come serve da incastrare e' un lavoro lungo e penoso.

Pro : fai piu danno con le magie
          Contro : 1 vs 1 scordatelo anche con mr alto la probabilità che ammazzi qualcuno in grado di premere sul tasto di curarsi prima che finisci il mana sono scarse.

per la combat meglio wrestling per i seguenti motivi :

- Paral per i dismount
          - Disarm per combattere piu agevolmente contro war
          - Senza combattiva non usi il DS che appioppa sui 40/45 danni

PS : se lagghi potrebbe essere piu d'aiuto a tenerti in vita piu che inscription mettere un po di ress spell.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

Commenta

ok ho deciso metto wresling e tolgo ress spell....anke xke metto kivarly e poi posso togliere curse e se parallano uso smoke...cmq un ultima domanda stealth x camminare da iddati bene va a 60 o 80?

Commenta

dopo il fix serve 80, l'unico modo per risparmiare punti in stealth sono gli shadow dancer leggings ma poi devi penare parecchio con gli altri pezzi dell'ekip

Commenta

ok grazie mille

Commenta

Sto operando...
                X