annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema ping

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema ping

ciao a tutti ho un problema di connessione ... ho la connessione 7 mega e il minimo che riesco a pingare è 180 sapete delucidarmi di quale sia il problema ??? quando faccio il testspeed mi da un ping di 101 con ultima... cosa posso fare ??'formattare il computer===???

fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
    quando faccio il testspeed mi da un ping di 101 con ultima...
    Non ho capito, 101ms di ping è quello che ti restituisce lo speedtest o il "-ping" di razor?
    Cmq, se il ping di rete (quello dello speedtest) è 101ms e il tuo pc non è superperformante, 180ms di ping da razor, non è tantissimo.

Commenta

io pure scrivendo - ping sono sui 90 MINIMO..nn c'è modo di ridurlo ? O.o
      LucaBlight [WaR]
      Dart [WaR]
      Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

si il ping di razor è 180 cmq prima avevo una rete internet inferiore e pingavo di razor max 80 quale può essere il problema??
        si cmq il pc è un po vecchiotto intel)R)pentium(R)4 cpu 3,20GHz 992di ram

fabiodemon-92@hotmail.it
        icq 354486533

Commenta

carissimi ragazzi chiamate il vostro provider chiedendogli il cambio di modalità da INTERLEAVED A FAST se avete la botta di cu.lo sarete accontentati..

ps: qualcuno ci prova dai tempi della 1 guerra mondiale haha io ci sn riuscito!
          Silent Death

Commenta

Io chiamai infostrada e parlando di fastpath loro mi risposero: e cos'è ?

Commenta

portando la connessione a fast cambia molto???? lo capisco dal ping se è stata effettuata l operazione???

fabiodemon-92@hotmail.it
              icq 354486533

Commenta

Sto operando...
              X