annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è un modo per giocare a uo con un joystick?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è un modo per giocare a uo con un joystick?

    come da titolo si puo giocare a uo con un joystick?

    free photo hosting

  • #2
    Io l'ho fatto, allora te lo spiego in breve, l'ho fatto il KR e nn con il 2D normale, per il tipo di configurazione dell'interfaccio, semplicemente ti devi comprare un joyped della micrsoft quella della xbox per intenderci, poi ti prendi l'adattatore per poterlo usare sul PC e tramite sofware scaricabile dalla casa lo configuri a tuo piacere, c'è solo un piccolo problema, troppi pochi tasti...
    Fare, si può fare, solo che nn è per nulla pratico, per farti capire io gioco con due tastiere, una dedicata alle macro ed una per uso normale...
    ICQ:377-272-136
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Wemil35 Visualizza il messaggio
      Io l'ho fatto, allora te lo spiego in breve, l'ho fatto il KR e nn con il 2D normale, per il tipo di configurazione dell'interfaccio, semplicemente ti devi comprare un joyped della micrsoft quella della xbox per intenderci, poi ti prendi l'adattatore per poterlo usare sul PC e tramite sofware scaricabile dalla casa lo configuri a tuo piacere, c'è solo un piccolo problema, troppi pochi tasti...
      Fare, si può fare, solo che nn è per nulla pratico, per farti capire io gioco con due tastiere, una dedicata alle macro ed una per uso normale...
      asd io uso poki tasti cmq questa cosa gira lo stesso col 2d?

      free photo hosting

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
        asd io uso poki tasti cmq questa cosa gira lo stesso col 2d?
        Purtroppo no, perchè ti ripeto, il KR ha un interfaccia diversa, quindi puoi settare molte + cose, ti faccio un esempio, se usi il 2D sei obbligato (o per lo meno io nn sono riuscito a trovare il modo) ad usare il mouse per utilizzare gli oggetti nello zaino, invece sul KR una volta che li hai settati li puoi assegnare a dei tasti rapidi, perchè alla fin fine si tratta solo di assegnare i vari tasti rapidi.
        Appr. mi son dimenticato di dirti che io nn sono riuscito ad utilizzare script di EasyUO attivi, cioè che hanno bisogno di un tasto, quelli passivi (es.: il Vashhealer) una volta settati fungo abbastanza bene.
        A te le conclusioni, io personalmente ero felice di esserci riuscito, ma alla fine sono ritornato al vecchio 2D ed ad utilizzare Mouse e tastiera, anzi se proprio vuoi un consiglio comprati la Logitach G13 così elimini la tastiera e la usi solo per scrivere, oppure la ****ta massima se prorpio vuoi fare lo sborone, ti prendi un pannellino tuchpad di quelli piccoli a 3,5 pollici gli fai un bella interfaccia e te la giochi con il touch...
        ICQ:377-272-136
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X