annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETRUS e scorpioni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PETRUS e scorpioni!

    PREMETTO CHE NON VOGLIO CHE MI LINKIATE A GUIDE COMPLICATE O GUIDE DIFFICILI DA CAPIRE...
    VORREI semplicemente sapere
    1)per poter consegnare i buclker al warrior di Britain per ottenere i Mace and Shield devo per forza fare la quest di Verity e poi petrus?
    2) dopo che ho consegnato il foglio arancione a Petrus..cosa devo fare? uccidere scorpioni?e poi?...grazie anticipatamente di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno


    marcobigo@live.it
    _________________________________________________
    - MIAMI SUPERCOPS -
    "I poliziotti dell'ottava strada"
    Space Trip [LvX]
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

  • #2
    Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
    PREMETTO CHE NON VOGLIO CHE MI LINKIATE A GUIDE COMPLICATE O GUIDE DIFFICILI DA CAPIRE...
    VORREI semplicemente sapere
    1)per poter consegnare i buclker al warrior di Britain per ottenere i Mace and Shield devo per forza fare la quest di Verity e poi petrus?
    2) dopo che ho consegnato il foglio arancione a Petrus..cosa devo fare? uccidere scorpioni?e poi?...grazie anticipatamente di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno
    devi portare gli speckled "qualcosa" (non ricordo XD) da petrus e poi torni da verity

    Commenta


    • #3
      Ok sei dal tipo di ilsenar^^, poi sempre li verso Sud EST, ce un deserto dove ci sono scorpioni e devi trovare 5 robe simili a delle pere^^ che sono oggetti della quest, poi le riporti a lui, poi ritorni dalla tipa precedente e poi da quella che ti ha dato il primo libricino^^

      ciaooooo

      Commenta

      Sto operando...
      X