annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanker necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanker necro

Ho deciso dopo un po' di tempo di deletare il mio pg a favore di un tanker necro (pg da ciccio qualsivoglia) con il quale vorrei fare un po' tutto. Avendo visto diversi pareri qui sul forum sono arrivato alle mie conclusioni cercando qualcosa che mi desse soprattutto una buona forza d'attacco, così da poter puntare sul leech come unica risorsa per la difesa, ma dopo alcuni test devo dire che il risultato non è come speravo. Il pg in questione lo vorrei finire così (ci sono da sistemare le ultime cose come le sop):
    Anatomy 115
    Bushido 115
    Tatics 115
    Sword 115
    Necro 100
    Spirit Speak 100
    Chiva 60
    Perchè non sopparlo a 120? Perchè i soldi mancano. Ma dopotutto penso (o dovrei dire pensavo) dovrebbe fare la sua porca figura anche così. Resistenze tutte sopra il 60 (da vampiro), soulseeker, hci cappato.
    Il problema si pone di fronte a mostri con la skill magery. Ora, ho visto gente farsi Balron paragon come fossero Ettin, vorrei capire come usarlo perchè sono sicuro che a sbagliare sono io. Ogni volta che mi becco un "Paralyze" al 70% finisco per crepare. E' possibile?! Ho provato anche ad usare i pouch trappati, ma prendersi 40 hp di danno non la vedo una soluzione valida.
    Ho fatto fare lo stesso pg ad un mio amico che ha messo da poco piede sullo shard, solo che al posto di bushido ha Resisting spell e ha healing per curarsi al posto di Spirit speak, e noto che va molto meglio anche se probabilmente fa meno danno di quanto non faccia io, finendo per usare "Curse weapon" con una frequenza minore (ma dopotutto si cura anche con le bende).
    Dunque mi chiedevo cosa fosse migliore: inserire healing e res spell (il pg è umano, quindi Spirit sarebbe a 20) proprio come lui o provare semplicemente ad accantonare bushido a favore della seconda skill? Potrei sopperire alla sua mancanza soppando a 120, mi perderei l'ignore del lighting strike (ed al bonus in hci) ma almeno non creperei sempre.
    Un'altra idea era quella di togliere Anatomy. Senza Healing la skill influenza solo il danno, ma di quanto? Se lo fa in maniera marginale, con un po' di damage increase potrei sopperire.
    Meglio lasciare la parola a qualcuno che con questo pg ci fa tutto, proprio come dicevo nella premessa.
    Ringrazio anticipatamente per ogni consiglio.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Lo svantaggio del war leecher sta proprio nel fatto che si curi solo ed unicamente in modo attivo ovvero nel combattimento corpo a corpo e contro i mob castanti, e soprattutto quelli che dispongono di Necro, si muore come mosche perchè buon aparte del danno è fatta dalla distanza.
    Per evitare i vari Paralyze,expo-flame, ridurre gli effetti di Blood oath e delle varie maledizioni è necessario disporre di min 90 punti in Res.s..
    Capisco che tu magari voglia prevenire i prossimi fix su Vampiric avendo Necro a 100, però ora come ora sono sprecati e ti impediscono di impostare il template in modo + efficiente.
    In conclusione suggerisco questa soluzione:

-Sword 115
    -Bushido 115
    -Heal 115
    -Anatomy 60
    -Tatt 90
    -Res.s. 100
    -Necro 55 (100 con monili+Midnight e bloodwood spirit da switchare per vampirik)
    -Chiv 70 ( flizzi meno enemy of one )

Per le stats di base direi:

-Forza 100
    -Dex 100
    -Int 25

Da implementare con Sos +20 ed artefatti.

Con il template così impostato ti curi sia attivamente (in combattimento) sia passivamente (con 60/115 curi 34/60 hp ogni 6 sec con dex 100) e nel caso puoi cmq fare un curse weapon da 6 sec con il bunus skill umano.

Dci è molto importante e dovresti capparlo così da ridurre il danno grazie alle schivate.

Commenta

allora,dipende dall'utilizzo che vuoi farne.
      io ho questo pg Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard che è un mix tra pg ciccio e tank da doom.
      ( ho cap a 705 pt skill pero sono sossato+15)
      respell è si utile ma non fondamentale,dipende poi dalle occasioni,come scritto sopra i mob cn necro sono la vera spina nel fianco per questo tipo di template.
      io ho preferito mettere heal a ss alta perchè non mi trovavo con la gestione del kharma e uso curse weapon saltuariamente.

ti do un paio di consigli.

dunque: inanzitutto fisico fire poison sono le tre ress che devono essere cappate,altrimenti riesce difficile farsi i peerless ml o bally para/aw.
      necessario uno swamp bardato che assorba il 20% del danno in melee oppure uno swamp del ciccio cn armor indistruttibile.
      inizialmente io utilizzavo parryng al posto di bushido ma quest'ultima è due spanne piu forte in pvm e ti spiego perchè
      inanzitutto ti consente d giocare cn hci 35 xkè spammando light strike ti da 10% hci costanti.
      in secondo luogo ogni volta che honori un mob se hai bushido parte il sistema perfection cn il quale riesci ad infliggere danno come se equipaggiassi un arma slayer e hai 1000 luck cn cui droppare item sgravi (che è lo scopo del pvm)
      e per finire: gli ignore del light strike =D finisci per innamorartici.

come props ti consiglierei di fare : fisico fire poison cappate(fira a 95 x vampiric) lmc 21(paghi 3 il lighting strike) dci 45 hci 35 hpi 10 o + damage increase sui 40 almeno altrimenti leechi veramente poco

specifico che io l'ho fatto uma xke uso saltuariametne le apine quando sono sotto blood oath e per cursare a 6 ss
      LucaBlight [WaR]
      Dart [WaR]
      Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Sto operando...
      X