annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] razor+target

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] razor+target

Sto vedendo che l'IA casta a ripetizione e molto velocemente, e nel tempo che io lancio una magia e rincorro col mouse il berdaglio per targettarlo, mi son ià arrivate addosso tre quattro magie.

Quindi ho impostato dei tasti rapidi per le magie e ora sto cercando di impostare dei tasti per selezioare rapidamente i bersagli delle magie.
    Ho messo "target colsest grey" e mi targetta giustamente tutte le crature in grigio, come ettin, non morti, ecc.
    Poi per quelli in rosso come i briganti ho messo "target closest red" oppure "closest non friendly", ma targetta anche i non morti che rianimo, gli elementali e il demone.

Come posso fare per targettare solo i bersagli ostili?

PS
    mi correggo, ho visto che pure gli animali innnocenti sono in grigio.
    Quindi spiegatemi come fare per attaccare solo i contatti ostili , una volta lanciata la magia, senza diventare pazzo ad inseguire col mouse i bersagli.

Grazie
    Ultima modifica di ogrando; 16-08-2009, 11:29.

Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggio
    Sto vedendo che l'IA casta a ripetizione e molto velocemente, e nel tempo che io lancio una magia e rincorro col mouse il berdaglio per targettarlo, mi son ià arrivate addosso tre quattro magie.

Quindi ho impostato dei tasti rapidi per le magie e ora sto cercando di impostare dei tasti per selezioare rapidamente i bersagli delle magie.
    Ho messo "target colsest grey" e mi targetta giustamente tutte le crature in grigio, come ettin, non morti, ecc.
    Poi per quelli in rosso come i briganti ho messo "target closest red" oppure "closest non friendly", ma targetta anche i non morti che rianimo, gli elementali e il demone.

Come posso fare per targettare solo i bersagli ostili?

PS
    mi correggo, ho visto che pure gli animali innnocenti sono in grigio.
    Quindi spiegatemi come fare per attaccare solo i contatti ostili , una volta lanciata la magia, senza diventare pazzo ad inseguire col mouse i bersagli.

Grazie
    Io utilizzo il Set Last Target di Razor...clicco sopra il mob con quello e poi con le macro gli sparo addosso le magie tranquillamente,converti a last target le macro che fai per le spell offensive e vedrai che cambia tutto...

Commenta

Vediamo se ho capito:

mi imposto un tasto per "targets-set last target"
      Poi ivcece di avere tasti per le magie ho tasti per macro che lanciano le magie e ci metto "last target".

Ok, però in special costructs trovo solo "set last target" e non trovo "last target", e quindi mi chiede ogni volta di selezionare il "last target"

Commenta

Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggio
        Vediamo se ho capito:

mi imposto un tasto per "targets-set last target"
        Poi ivcece di avere tasti per le magie ho tasti per macro che lanciano le magie e ci metto "last target".

Ok, però in special costructs trovo solo "set last target" e non trovo "last target", e quindi mi chiede ogni volta di selezionare il "last target"
        allora ti spiego il procedimento:

1) registri la macro (es: magic arrow) e ti viene fuori così:

-castspell magic arrow
        -wait for target
        -absolute target

2) ora clicchi con il sinistro sù absolute target (lo evidenzia) e poi clicchi con il destro.
        3) nella finestrella che ti si apre in basso c'è scritto converti a last target...dopo averlo fatto la macro si presenterà così:

-castspell magic arrow
        -wait for target
        -exec last target

PS: Sù tasti di razor nella sezione target trovi il Set Last Target;io l'ho messo sù f4 e quando mi serve da targettare qualcosa in pvm uso quello (appare il target e clicchi sù un mostro per esempio) e poi fai partire le macro che hai registrato e messo sui tasti che vuoi per picchiarlo XD...solo per precisare:in pvp non usare il set last target che è scomodissimo,usa il random grey humanoid/blue/red/enemy humanoid.

Commenta

tutto chiaro

grazie

Commenta

Sto operando...
          X