annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag da client?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag da client?

Volevo sapere se qualcuno di voi riscontra le mie stesse anomalie, e cioè ogni tanto il client lagga, rallentando di colpo il movimento del puntatore (per un paio di secondi) per poi ritornare stabile.
    Gioco da ADSL, ho file di config funzionanti (cartellla desktop della precedente installazione) backupati, super pc con 4 giga e processore dual core, quindi a priori escluderei problematiche legati a questi.
    Ci tengo a precisare che il rallentamento del puntatore si verifica solo a client aperto, in ambiente windows invece è stabile. Ho anche fatto scan per eventuali virus ma senza risultato, ho controllato la percentuale di utilizzo della cpu e nn presenta anomalie (a client aperto usa il 22%, con tutto chiuso oscilla tra 0% e 2%, nella norma quindi). Ho deframmentato il disco, ho provato la configurazione senza file di swap in modo tale da mettere tutto sulla ram ma nulla di fatto.
    Ho reinstallato il client per la seconda volta senza risultati.
    Ho patchato il client fino alla 3.1.14, ho provato con altri client ma il risultato è lo stesso.
    Cosa potrebbe essere?
    p.s. Ho .net 2.0 (e precedentemente avevo provato anche il 3.5)

a me capita la stessa cosa se in concomitanza a uo uso utorrent o in alcuni casi precedentemente all'apertura del client stavo usando utorrent. Proprio come hai detto tu il puntatore è come se restasse "indietro", poi dopo un secondo riparte nella posizione in cui dovrebbe essere. Molto fastidioso. Risolvo non usando utorrent quando devo giocare...
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      a me capita la stessa cosa se in concomitanza a uo uso utorrent o in alcuni casi precedentemente all'apertura del client stavo usando utorrent. Proprio come hai detto tu il puntatore è come se restasse "indietro", poi dopo un secondo riparte nella posizione in cui dovrebbe essere. Molto fastidioso. Risolvo non usando utorrent quando devo giocare...
      seeeeeeeee....
      io non posso usare per niente utorrent mentre gioco...
      il mio pg fà un tile e si ferma per tipo 20-25 secondi asd

Commenta

beh ma quello lo risolvi semplicemente azzerando la banda in upload di utorrent. Il problema che riscontriamo sia io sia beppenike è legato alle prestazioni del computer con client acceso. Non è una questione di lag da connessione.
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Prova a fare un ping in game e successivamente un ping da msdos confronta i due dati.

Commenta

pingando da dos o client nn cambia nulla, anche io ho installato utorrent ma quando gioco non è attivo, ho reinstallato il client con quello uppato da amdir ma nada.
            Ora sto per formattare il pc e vediamo se cambia qualcosa

Commenta

reinstallato piu volte win da cd diversi, ho patchato fino alla 6.0.4, usato con tutti i tipi di framework, il tutto senza una soluzione.
              Qualcuno di voi potrebbe postare il proprio file di uo.cfg?

amdir help me pls ç_ç

Commenta

Sto operando...
              X