annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema accesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema accesso

Un cordiale saluto a tutti..
    Sono appena rientrato uol dopo anni di latitanza.
    Ho appena creato un account ma ho già due problemini.
    Credo che da poco sia stato fatto il restarting del server ma, nonostante noti come altri riescano ad accedere io, sulla schermata di login rimango inchiodato sulla voce "Verifying account" e da li non si muove.
    C'è qualche motivo in particolare secondo voi? Può essere un fattore l fatto che ho da pochissimo registrato un account premium?

Inoltre chiedo se c'è qualcuno o magari qualche alleanza che possa darmi una mano a tirarmi su sopratutto in questa fase iniziale visto che ricordo ben poco (non parlo di soldi ma di aiuto inteso come indicazioni/consigli su come muovermi.
    Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi il suo aiuto a schiarirmi un pò le idee.

Cordiali saluti e buon game a tutti

Piccola rettifica, sono riuscito ad entrare in game però rimango sempre nella speranza che qualche anima pia possa aiutarmi a trovare la giusta strada (in game) per crescere nel modo giusto..

Commenta

Originariamente inviato da rexantony Visualizza il messaggio
      Piccola rettifica, sono riuscito ad entrare in game però rimango sempre nella speranza che qualche anima pia possa aiutarmi a trovare la giusta strada (in game) per crescere nel modo giusto..
      Consiglio di farti subito un mago necromante (pvm ovviamente),a mia vista è il template più versatile e semplice da fare ed è ottimo per fare i primi soldi (hiryu,white wyrm)...ti trovi una lrc (anche stupida) per macrare e per fare hiryu,che tanto hanno solo attacchi da melee quindi puoi anche avere 0 di res (basta che non ti fai prendere questo mi pare scontato ahah) ti dico che hanno la difesa all'energy bassa quindi castagli energy bolt e quando sei a corto di mana lightning (io gli faccio anche curse,strangle e poison all'inzio) e tra l'altro se rianimi i corpi degli hiryu (non dei lesser hiryu) ti esce lo skeletal dragon che comunque fà la sua parte (appena puoi comprati un dragon slayer che tanto costerà 10k XD).

Per quando lasci away e hai finito di macrare tutto il pg (perlomeno full 110 e stat) ti consiglio vivamente di lasciare a prendere bod (li rivendi sul forum nella sezione del mercato) ai tailor con la macro,visto che all'inizio non puoi usare lo script dato che i tuoi pg non potranno recallarsi immagino o magari ne avrai solo uno XD).

Quì ti lascio il link con tutte le scalette per macrare tutte le skill che ti servono:

Sezione Training - Come alzare skills e stats

Come template ti consiglio questo (lo metto full 100 eh):

-SKILLS-

100 magery
      100 evaluating intelligence
      100 meditation
      100 necromancy
      100 spirit speak
      100 focus (ottimo supporto per il mana ve l'assicuro)
      100 resisting spells

-STAT-

100 strenght
      15 dexterity
      110 intelligence

PS: Ti consiglio di farlo umano;l'elfo ha più mana però è svantaggioso per la stamina,senza pezzi stamina reg stai sempre a secco e non ti muovi,e perde tra l'altro 2 di mana reg in confronto all'umano.

Poi basta,questo per me è il pg migliore per iniziare...
      Per iniziare le skill sono queste (almeno raggiungi 700 skill cap e macri le stat) poi man mano che alzi le skill con le sop abbassi focus :P.

Per altre domande scrivi quì e risponderò.

CIAAAUZ

Commenta

Starmage sei gentilissimo e ti ringrazio per i conigli però l'ultima volta ho giocato su midgard circa 6 anni fa e oggi la memoria non mi auta molto.
        Ecco perchè chiedevo se ci fosse qulcuno che direttamente in game o magari una gilda fosse così gentile da aiutarmi li.
        P. es. non so cosa sia un lrc, men che meno so come macrare e per quello che ricordo, il mio preistorico pg era un mago con tailor molto alto perchè tra i vari mestieri credo di ridocordare che rendesse abbastanza (a livello di soldi)... ora non mi sembra più così.
        Inoltre non so proprio da dove iniziare.
        Per fortuna ricordavo la magia che crea il cibo altrimenti morivo di fame
        Sono davvero in difficoltà e da ieri sera salvo qualche prova non ho fatto altro che girare per la città senza sapere che fare...

Help please

Commenta

Starmage sei gentilissimo e ti ringrazio per i conigli però l'ultima volta ho giocato su midgard circa 6 anni fa e oggi la memoria non mi auta molto.
          Ecco perchè chiedevo se ci fosse qulcuno che direttamente in game o magari una gilda fosse così gentile da aiutarmi li.
          P. es. non so cosa sia un lrc, men che meno so come macrare e per quello che ricordo, il mio preistorico pg era un mago con tailor molto alto perchè tra i vari mestieri credo di ridocordare che rendesse abbastanza (a livello di soldi)... ora non mi sembra più così.
          Inoltre non so proprio da dove iniziare.
          Per fortuna ricordavo la magia che crea il cibo altrimenti morivo di fame
          Sono davvero in difficoltà e da ieri sera salvo qualche prova non ho fatto altro che girare per la città senza sapere che fare...

Help please
          aaaa ok ho capito...posso chiedere nella mia gilda se ti prendono,vedo che non hai msn o icq...se vuoi aggiungimi te oppure chiedo e ti mando un pm sul forum

Commenta

Non posso che ri-ringraziarti per la disponibilità e la cordialità.
            Per qualche giorno stacco che finalmente qualche giorno di vacanza si sta propinando anche a me, però appena torno mi faccio vivo nella speranza di poterti chiedere qualche aiutino

Nel frattempo grazie ancora e un cordialissimo saluto

Commenta

Non posso che ri-ringraziarti per la disponibilità e la cordialità.
              Per qualche giorno stacco che finalmente qualche giorno di vacanza si sta propinando anche a me, però appena torno mi faccio vivo nella speranza di poterti chiedere qualche aiutino

Nel frattempo grazie ancora e un cordialissimo saluto
              A presto allora.

Commenta

Sto operando...
              X