annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Mago Ninja

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TEMPLATE] Mago Ninja

    «Salve!Sono Troy McClure!Forse vi ricorderete di me per...»

    volevo chiedere un buon template per mago ninja con medit senza hiding e stealth.

    Io pensavo di farlo così:

    100 magery (115 con il tome)
    115 eva
    115 res spell
    115 wrestling
    115 ninja
    80 medit
    60 chiva

    come avrete notato sono solo 700 punti skill (non ho 720) e sono tutte 115 perchè non ho soldi XD;comunque gli altri 20 punti,prima di comprare le 120 li avrei messi a medit.

    mi sembra buono solo per reggere bene la gank da dismontato (wolf form-mirror varie-passati 10 secondi-pet ball)...non ha inscription o necro per un maggiore attacco però mi sembra buono...

    secondo voi?suggerimenti?

    grazie in anticipo a chi risponderà

  • #2
    se ti hanno scavallato devi cmq aspettare 10 secondi prima di andare in wolf form..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      se ti hanno scavallato devi cmq aspettare 10 secondi prima di andare in wolf form..
      O_O

      non dico che non hai ragione ma mi risulta nuovo...
      ricordo di un video in cui okuto la utilizza proprio per questo motivo (o magari era solo per allontanarsi un pò allora e non me ne sono accorto)

      Commenta


      • #4
        il video di okuto era antecedente ai "recenti" fix sulle bolas e sui dismount che obbliga il pg dismontatore e quello appena dismontato a stare per terra 6 secondi, mi pare, o comunque un delay abbastanza lungo che non ti permette ne di risalire sul pet, ne di trasformarti in lupo.

        "Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."


        Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
          il video di okuto era antecedente ai "recenti" fix sulle bolas e sui dismount che obbliga il pg dismontatore e quello appena dismontato a stare per terra 6 secondi, mi pare, o comunque un delay abbastanza lungo che non ti permette ne di risalire sul pet, ne di trasformarti in lupo.
          ok

          comunque che ne pensate di quel template?
          è buono (attacco/difesa) ?

          Commenta


          • #6
            100 magery (115 con il tome)
            115 eva
            115 res spell
            115 wrestling
            115 ninja
            80 medit
            60 chiva


            beh così com'è impostato non è per niente male anche se io, personalmente, farei scelte diverse: porterei a 95 magery (con tome 110) per evitare flizz su magie da danno (con evocazioni e resurrezioni avrai comunque qualche problemino ma è minimo), se l'armor te lo permette metterei medit a 0 e abbassarei un po' chiva (se non sbaglio 50 puoi fare remove curse comunque) e metterei a 100 parry (in attesa dello skill cap a 720 che ti permetterà di upparla a 120) oppure inscription per fare più danno. comunque la tua idea non è malaccio, se cosi come lo hai pensato ti piace puoi sempre provare a svilupparlo e successivamente fare delle modifiche.

            "Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."


            Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

            Commenta


            • #7
              mmmm posso provare a togliere medit anche se ho solo mr 5 e metto inscription per ora

              grazie del consiglio ^^

              Commenta


              • #8
                ninj sul mage e' obsoleta
                se vuoi u consiglio cambia skill. se proprio hai il bisogno di runnare, vai di teleport
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

                icq: 325516135


                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                  ninj sul mage e' obsoleta
                  se vuoi u consiglio cambia skill. se proprio hai il bisogno di runnare, vai di teleport
                  esistono anche le shuriken/fukija (che ittano parecchio),le mirror image e il ds...
                  ...non c'è solo wolf form XD...

                  PS: comunque teleport e wolf form non sono la stessa cosa;tele flizza con più probabilità perchè ti devi fermare a castare e non ti dà quei 20hp istant e la velocità del lupo,in più appena non ti serve torni normale e usi la petball

                  Commenta


                  • #10
                    io sto sviluppando un tipo di template parecchio strano, se è questo che cerchi caontattami e ti do suggerimenti,
                    per quanto riguarda il mago ninja senza hiding e stealth nn ha parecchio senso.
                    è una skill perlopiù sprecata, anche perche ti da il 30% della sua potenzialità
                    se è la difesa che ti serve o cmq vuoi essere un pò piu particolare degli altri ti consiglierei di tenerla soltanto a 60 per non flizzare le mirror e usare smoke bomb e qualche forma di animale. per il resto fallo normale come un semplice mago

                    Mithrandir

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X