annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Repair + Auto unstuck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Repair + Auto unstuck

Due domandine rapide rapide...

1) Ho pezzi di equipaggiamento che mi si stanno rompendo (durability 0 O_O)... rischio di perderli per sempre? per riparare, devo trovare un crafter oppure comprare un repair contract vero? quanto serve di skill per ripararli? e i contract dove li compro (e quanto costano in media)?

2) Mi è capitato di morire un posto sperduto e non sono riuscito a trovare un healer... ho usato la funzione di auto-unstuck... è sbagliato/giusto/punibile/non-frega-un-caxx-a-nessuno?

grazie ^^
    A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

1) si devi comprare un repear deed e andare dal negozio interessato...
    2) che cosa intendi l`insure?

Commenta

No, intendevo che l'auto-unstuck in origine doveva essere utilizzato quando ti si bloccava il pg da qualche parte, invece io l'ho utilizzato per tornare in città a ressare dato che non trovavo un healer... mi chiedevo se fosse una pratica scorretta dal punto di vista del gioco oppure è "normale" :P

Altra domanda nuova nuova:
      per un tamer, cosa consigliate oltre alle standard Taming-Animal Lore-Veterinary
      1) Magery/Chivalry/Spellweaving/Meditation
      2) Musicianship/Discordance/Magery/Meditation
      e quali sono i vantaggi/svantaggi dell'una e dell'altra?
      Io punterei più alla 2 (ho già un mage/necro/spell), dove la magia è solo di supporto, e a questo punto che ne dite se al posto di Meditation metto Peacemaking o Provocation?
      A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
        Altra domanda nuova nuova:
        per un tamer, cosa consigliate oltre alle standard Taming-Animal Lore-Veterinary
        1) Magery/Chivalry/Spellweaving/Meditation
        2) Musicianship/Discordance/Magery/Meditation
        e quali sono i vantaggi/svantaggi dell'una e dell'altra?
        Io punterei più alla 2 (ho già un mage/necro/spell), dove la magia è solo di supporto, e a questo punto che ne dite se al posto di Meditation metto Peacemaking o Provocation?
        Io punterei sulla seconda: se hai gia un mago necro non vedo perche non dovresti divertirti a fare soldi con un tamer discorder
        E' molto buono come template devi solo farci un po la mano.
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
          è normale
          ^^

solamente, più volte la usi in un giorno più ti fa aspettare prima di mandarti in città

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
            ^^

solamente, più volte la usi in un giorno più ti fa aspettare prima di mandarti in città
            se non sei premium
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Sto operando...
            X