annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: Skill Lavorative

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda: Skill Lavorative

    Salve a tutti ragazzi Ho cominciato a giocare da poco qui, dopo 8 anni che non giocavo ad uol, vedo che sono cambiate molte cose. Ho cominciato a tirarmi su un lavoratore adesso è quasi finito 120 black 100 mining 100 tinker 114.x tailor 100 magery 70 inscription. Però ho alcune domande che mi frullano per la testa:

    1) Avendo notato che il 100% delle persone gira vestita di pelle, cosa può fare un fabbro per vivere solo armi imparate con le recipe e incantarle?

    2)Arms Lore influisce su black ? ho cercato nel forum alcuni dicono si altri no...


    3) come si può sfruttare tinkering? solo per costruire anelli magici e i potion keg?


    4)Le pozioni sono ancora utilizzate??? mi conviene togliere inscription e alzare alchemy?


    Grazie a tutti in anticipo :P

  • #2
    2) arms lore aumenta il damage increase delle armi craftate
    3)tinkering è fondamentale per costruire le pale per minare, altrimenti quando avvii lo script e te ne vai al mare o al lavoro, una volta finite le pale nel baule in cui le hai messe il pg si fermerà: con tinkering invece costruirà nuove pale in loop col ferro minato e minerà all'infinito
    4)le pozioni sono ancora utilizzate, soprattutto in pvp

    Commenta


    • #3
      1-Il fabbro può craftare grazie ai martelli runici ottime armi (silver etchet ad es.) e scudi che sul mercato possono essere venduti assai bene.
      2-Arms lore non solo aumenta il Bonus sul danno di base di tutte le armi craftate (40% di:archi inclusi), ma anche di 5 punti le res delle armature craftate con tailor oltre che con carpentery e black.
      3-Tinkering,come ha già scritto Niathnas, è fondamentale per gli script del worker e non solo per i picconi o i badili per mining ma anche per la fabbricazione di pinze e martelli per fillare i bod da fabbro e per i kit per fillare quelli tailor.
      4-Sì le pozze sono ancora molto utilizzate e non solo in pvp.

      A mio avviso tutte le skills lavorative sono utili e per questo motivo sarebbe meglio averle tutte distribuite su 2 pg:

      -Worker n°1-

      -Black 120
      -Tailor 120
      -Arm.l. 100
      -Tinker 100
      -Mining 100
      -Bowfletch 100
      -Magery 80

      -Worker n°2-

      -Magery 115 (il valore reale di Magery influenza la qualità dei libri craftati con inscription)
      -Inscrip 100
      -Alchemy 100
      -Lumber 100
      -Carpen 100 (serve + che altro per trasformare i log in board in automatico con lo script)
      -Cooking 100
      -Tinker 100 (per craftare i tools per alchemy,inscription,cooking e carpentery)

      In questo modo copri tutte le combattive nel modo + profiquo possibile.

      Commenta


      • #4
        Grazie mille per le rix!!!!!! mi sorge una curiosità i monili come si creano???

        Commenta


        • #5
          I monili si creano con tinkering ma solo quelli che necessitano di gemme rare (ecru citrine etc.) o da recipe (resilient,essence e pendant).

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
            1-Il fabbro può craftare grazie ai martelli runici ottime armi (silver etchet ad es.) e scudi che sul mercato possono essere venduti assai bene.
            2-Arms lore non solo aumenta il Bonus sul danno di base di tutte le armi craftate (40% di:archi inclusi), ma anche di 5 punti le res delle armature craftate con tailor oltre che con carpentery e black.
            3-Tinkering,come ha già scritto Niathnas, è fondamentale per gli script del worker e non solo per i picconi o i badili per mining ma anche per la fabbricazione di pinze e martelli per fillare i bod da fabbro e per i kit per fillare quelli tailor.
            4-Sì le pozze sono ancora molto utilizzate e non solo in pvp.

            A mio avviso tutte le skills lavorative sono utili e per questo motivo sarebbe meglio averle tutte distribuite su 2 pg:

            -Worker n°1-

            -Black 120
            -Tailor 120
            -Arm.l. 100
            -Tinker 100
            -Mining 100
            -Bowfletch 100
            -Magery 80

            -Worker n°2-

            -Magery 115 (il valore reale di Magery influenza la qualità dei libri craftati con inscription)
            -Inscrip 100
            -Alchemy 100
            -Lumber 100
            -Carpen 100 (serve + che altro per trasformare i log in board in automatico con lo script)
            -Cooking 100
            -Tinker 100 (per craftare i tools per alchemy,inscription,cooking e carpentery)

            In questo modo copri tutte le combattive nel modo + profiquo possibile.
            secondo me ce da rivedere qyalcosa in questi 2 pg....metti che vuoi minare e sul quel pg non c'è tinkering?...


            marcobigo@live.it
            _________________________________________________
            - MIAMI SUPERCOPS -
            "I poliziotti dell'ottava strada"
            Space Trip [LvX]
            John McLane[EOS]
            Yasha Marciano[EOS]
            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

            Commenta

            Sto operando...
            X