annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne dite?

Allora io mi sto facendo un warrior il suo template sarebbe cosi' in pratica.
    Mace Fighting 120
    Bushido 120
    Anatomy 100
    Healing 100
    Meditation 100
    Focus 100
    Spellweaving 60

Ditemi se devo cambiare qualcosa questo pg lo creato io XD

non capisco l'utilizzo di meditation e focus... cosa vuoi farci con questo pg?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Era solo un ipotesi vi ho chiesto se mi aiutavate e togliere qualche skill inutile e metterne qualcuna buona... cmq con questo voglio farci pvm

Commenta

la cosa piu divertente sarà comprarti le sop 120^^ e arrivarci a 120.

cmq il pg lo devi fare così
        mace 120
        buschido 120
        tattics 110
        anatomy 100
        healing 100
        chivarly 100

poi se vuoi mettere resto sw per evocare le api ben venga ma consumi un botto di mana.

Buon divertimento

Commenta

Messo come lo hai proposto non ci fai un tubo e hai pure il problema di come spostarti ( a meno che tu non voglia andare avanti con il runebook pieni di scroll di Recall).

la soluzione + logica è:

-Mace 120
          -Bushido 120
          -Anatomy 80
          -Healing 100
          -Tattics 90
          -Chiv. 70
          -Res.s. 90
          -Necro 50 (100 con bonus )

Stats (comprensive di sos +20 e bonus artefatti)

Forza 120
          Dex 100
          Int 40

Per le Fury (seppur non al primissimo tentativo ) puoi tranquillamente sfruttare il bonus skills dell'umano ed evocarle ugualmente.
          Arma hll hml di ssi e vampiric integrato da Healing e dovresti facilmante mantenere il karma positivo e renderti difficile da tirare giù, ed inoltre con Res.s. 90 diventi sufficentemente refrattario alle maledizioni e al Paralyze e riduci gli effetti di Bloodoath.

Commenta

Penso che tu sia partito con l'idea di crearti un template nuovo, innovativo, mai provato.

Puoi pensarci finchè ma alla fine ricadi sempre in quelli gia sperimentati come quelli che hanno postato sopra di me (gia intricati di loro)... se poi uno si trova bene e magari riesce a incastrare coocking con eval int tanto meglio per lui
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Sto operando...
            X