annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] LUCK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] LUCK

In questo server alcuni mi dicono che la luck e' buggata e che lo avete detto voi gm, altri dicono che invece funziona... qual'è la verita'? vorrei sapere se faccio bene ad alzarla o meno e qual'è il cap (SEMPRE CHE FUNZIONI)

La luck non è buggata, non mi risulta l'abbia mai detto nessun gm.
    Questa è la verità:

La qualità a cui si riferisce questo grafico è quella stabilita dallo script "BadManiac's Automagic Item Evaluation", basandosi su una media fra numero di props di ogni item trovato nel loot e relativa intensità.
    Se fai bene ad alzarla oppure no tocca a te deciderlo.
    ICQ 222293462

Commenta

se permetti gradirei una risposta da un gm/scripter di UO DREAMS, conosco queste statistiche, voglio sapere se sono valide anche su UO DREAMS e se il cap su uodreams è lo stesso, non stavo chiedendo come funzioni la luck, ma come funzioni su QUESTO emulatore. Questa tabella e' relativa a UO DREAMS? In merito ai "gm che non l'hanno mai detto" ricordo le chiaccherate con volturno che lo sosteneva, ma era parecchio tempo fa, sono tornato da qualche giorno qua su DREAMS e MOLTA gente mi ha riferito che la luck sarebbe "disattivata" su uod, ecco perchè chiedo una conferma o una smentita ufficiale nel dettaglio, sapere per esempio se e' COMPLETAMENTE implementata o magari solo parzialmente implementata/buggata/malfunzionante/ecc.

Ti ringrazio cmq per l'intervento.
      Direi cmq che da questa (molto molto carina) tabella un 1000 luck sarebbe piu' che sufficente (QUALORA la luck sia effettivamente pienamente implementata su uod) in quanto vedo solo 1 oggetto sopra i 40 (51) con 1340 luck mentre ce ne sono ben 3 a 40 con zero luck (40 e' la "media dei picchi piu alti" con 1340 anche se ne droppano di piu) forse un 7-800-1000 luck dovrebbero essere sufficenti ad avere oggetti con qualita' 40 in numero piu' che soddisfacente; Concordate? Opinioni?
      Ultima modifica di warlockostia; 11-08-2009, 15:50.

Commenta

La luck è pienamente attiva e funzionante su UOD.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
          La luck è pienamente attiva e funzionante su UOD.
          davvero grazie ad entrambi.

Commenta

In effetti non c'è scritto: si, quel grafico l'ho fatto io su uodreams
            ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
            X