annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Da paragonzz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg Da paragonzz

Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro consiglio riguardo a un pg, girando per la sezione "come organizzare il proprio PG" non ho riscontrato alcuna informazione utile allora:

Io ho un mago necro Hidder senza Eval Int reggo abbastanza bene le Gank a champ ma non reggo dei mostri chiamati Paragon o Levithan, dunque io da pochi giorni ho la fissa delle casse e dei tesori, purtroppo però le mappe buone le trovi solo nelle casse paragon di Blood o di qualsiasi altra parte difficile quindi:

Qulè il template migliore per reggere la gank di quel tipo di mostro e riuscire anche ad ammazzarlo?

io gioco da poco, ma dispongo di due Worker e 1 PvM puntualmente faccio Bod che filo o vendo, quindi anche se il template è costoso (nei limiti di uno che gioca da 3 settimane) postatelo pure

ps.

Vorrei che qualche gentil signore mi postasse Skill Stat E equip consigliato :* grazie
    Sofficino, il mio nome, perchè?
    Perchè la vita è come un sofficino, un minuto e sei fritto

Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente!

“He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescence!”

guarda le casse di alto livello io le ho sempre fatte con qualcun altro, spam di vortex poi runnata generale, mentre si cerca di portarli lontano o killarli uno alla volta...
    penso che ti convenga togliere hidding e mettere Eval cosi fai + danno...
    poi per i paragon o un mago ben equippato, o un archer (bushido o come lo preferisci, basta che abbia l'horselord)... non sono mostri troppo difficili...
    anche un tank da boss...

insomma... a momenti li uccidi con il worker se ben equippato XD...

poi le mappe io andavo a ferle dai draghi XD con il magonecro o mago-necro-tamer ti fai abbastanza tranquillamente le SW (3 skeletral + pet) danno barbed - mappe (quando capita) - 1k e alcune volte oggetti buoni... potresti cercarle li o dai dragon al livello superiore...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Senza fare troppe modifiche o creare un nuovo pg va benissimo il mago.

Cmq sì: leva hiding (tanto ti puoi fare invisibility) e metti Ev.int. così da aumentare il danno da spells e magari se non ce l'hai metti Res.s. così da subire meno dai mob castatori (soprattutto quelli con necro) e mettiti Anatomy così che accoppiata con Ev.int. possa far valere attiva Dci (utile se vieni targhettata da un revenant: flizzi meno anche se sotto attacco e puoi così dispellarlo riducendo altresì il danno fisico ricevuto grazie all'evade).

Sintetizzando:

-Magery 115 (sarebbe meglio 120 ma ci si può accontentare)
      -Ev.int. 115
      -Necro 95 (100 con Bloodwood spirit)
      -Ss 105 (115 come sopra: fai + male con Wither e i non morti sono di livello superiore)
      -Res.s. 100 (+ che sufficiente per ridurre gli effetti di maledizioni, paralyze e Blood oath)
      -Med. 100 (basta)
      -Anatomy 90

Con Skillcap 720.

Stats (comprensive di Sos +20)
      Forza 100
      Dex 15
      Int 130
      (poi ovviamente ci sono i bonus stats degli artefatti con i quali portare a 140 int. e magari 120 la forza)

Anatomy ed Ev.int. insieme valgono come avere una combattiva (ad es. Wrestling) senza però richiedere grandi spese ed inoltre puoi permetterti di equippare ciò che vuoi (Spellbook,Boomstik etc) senza le limitazioni imposte da un'eventuale combattiva (Wrestling solo libri ad es.).

La formula per il calcolo della combattiva chimera è: [(Anat.+Ev.int.)/2]+20=combact ;
      nel template da me proposto in pratica sarebbe come avere Combattiva 120 (quindi check altissimo per dci).

Equip che consiglio n°1:
      -Carapace (ovvio)
      -Ornamet of the magician
      -Arcane shield
      -Folded steel reading glasses (dci 15+Bonus +8 e res buone)
      -Anello con Dci 15,Fcr 3,lrc (quanto occorre) e magari Lmc o altra prop(res/Bonus stats)
      -Sleeves+leggings+gorget Lrc mr lmc e res
      -Spellbooks slayer (Demon,Undead,reptile etc)
      -Guanti:Stitchers mittens se sei elfo oppure come sopra
      -Bloodwood spirit

Equip n°2:
      -Carapace(il solo e unico)
      -Chaos shield vesper replica (Fc1 fcr2)
      -Fay leggings (dci 20)
      -Ring e brace Dci lrc fc fcr e magari altro
      -Sleeves+gorget vedi equip 1
      -Guanti vedi equip 1
      -Elmo: Hat of the magi/Divine countenance
      -Spellbook vedi equip 1
      -Bloodwood spirit

Ovviamente consiglio maggiormente il primo equip (il chaos shield pesa un pò e sotto maledizione si rischia di perderlo).
      Non consiglio Boomstik (se non per Barracoon) perchè è limitante.

In sintesi devi arrivare ad avere:
      -Full ress o il + possibile vicino
      -Lrc 100 (ovvio)
      -Lmc 40 (cap)
      -Mr il + possibile (almeno 10)
      -Dci 45% (cap)

Spero di essere stato il + esauriente possibile .

Commenta

100/90/35

Discordance 100
        Musicanship 100
        Archery 100
        Healing 100
        Anatomy 100
        Tactics 100
        Chivalry 100

slayer bows, full res, hci, mr, luck )

btw real photo on avatar?
        Ultima modifica di fnurov; 11-08-2009, 16:24.

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
          btw real photo on avatar?

Commenta

Sto operando...
          X