annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su aggiornamento Patch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su aggiornamento Patch

Ciao a tutti,
    ho già giocato su questo shard ma stavolta ho avuto un problemino e prima di reinstallare il gioco avrei bisogno di una informazione.
    Ho letto un pò tutti i post che parlano dei problemi con gli aggiornamenti del client :
    Come da post stickato ho fatto l'aggiornamento fino alla 6.0.6.2 ma una volta entrato in gioco sono spawnato in mezzo ad un bosco ; mi è apparsa una scritta rossa che diceva (mi sembra) : per giocare aggiorna il client fino alla 6.0.4 e dopo 10 secondi mi si è disconnesso.

Il problema è che appena fatta l'autopatch (oltre la 6.0.6.2) il client non appena lo apro mi crasha dicendomi che potrebbe esserci una perdita dei dati a cui si sta lavorando. Dopo una lunga premessa la domanda è : Fino a quando devo fare l'aggiornamento del client? ho provato anche con la 6.0.14 ma mi crasha ugualmente ^^

Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà ^^
    Grazie

Allora se non ti va fino alla 6.0.14. Vai sul sito di Uodreams metti Username e Password per entrare nel login del tuo account, poi c'è scritto Uodreams Client lo scarichi sono 668 MB. Quando hai finito di scaricarlo estrailo in C/Programmi poi fai fare l'aggiornamento ma questa volta parte da una patch molto breve. Perciò l'autopatch durera 30-40 secondi dipende dal tuo Computer. Poi inizi a giocare con Crypt_Client 2D che si trova nella cartella che hai estratto. Oppure giochi con i launcher. Però c'è un 1 difetto non ti funzionerà razor non chiedermi perchè.
    Spero di esserti stato d'aiuto ciauz

Commenta

Personalmente io ho patchato fino alla 6.0.13 e non ho mai avuto problemi con il client.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
        Personalmente io ho patchato fino alla 6.0.13 e non ho mai avuto problemi con il client.
        Io ho appena reinstallato uo e ho patchato pure io alla 6.0.13... nessun problema...
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Sto operando...
        X