annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paio di domande...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un paio di domande...

1) Il modo più veloce di alzare STR? Ho provato dai manichini ma mi dice "Your skill cannot improve further by simply practicing with a dummy"

2) C'è un modo effettivo per difendersi dagli NPC caster? Anche con Magic Reflection up, qualsiasi magia lanciata dagli NPC mi fa un male cane... a volte vengo oneshottato O_O

3) Il modo migliore per far soldi, senza troppi rischi (considerando un pg new, 100 magery e LRC 100%)

Altre domande appena mi vengono :P
    A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
    1) Il modo più veloce di alzare STR? Ho provato dai manichini ma mi dice "Your skill cannot improve further by simply practicing with a dummy"
    Ciao!
    Uhm...tieni conto che per macrare le stats devi avere raggiunto lo skill cap (totale delle skill 700 per un pg nuovo)..quindi una volta raggiunto bloccare tutte le skill tranne wrestling da mettere in salita e pestare il manichino.

2) C'è un modo effettivo per difendersi dagli NPC caster? Anche con Magic Reflection up, qualsiasi magia lanciata dagli NPC mi fa un male cane... a volte vengo oneshottato O_O
    Gli NPC non ti attaccano a meno che tu non li attacchi (es healer). Se per NPC magari intendi i maghi cn la scritta rossa o mob che castano bhe una cosa fondamentale penso sia quella di avere le resistenze dell armatura full (tutte a 70 tranne elfi che hanno 70 e energy 71)
    Altra cosa importante penso sia quella di implementare nelle tue skill (a meno che tu non l abbia gia, resisting spell minimo a 100)[/QUOTE]

3) Il modo migliore per far soldi, senza troppi rischi (considerando un pg new, 100 magery e LRC 100%)
    Guarda se mi dici che hai magery 100 e lrc fullata potresti provare dai ciclopi a Ilshenar-Valor il recinto che trovi a est in basso..penso che sia uno dei modi migliori per fare soldini..altrimenti potresti provare i blood sempre a valor..ma castano come dei dannati..=)

Altre domande appena mi vengono :P
    Attendiamo altre domande ; )
    Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

Originariamente inviato da Necrofilium on TS
    Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
    Originariamente inviato da Someone on TS
    Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
    Originariamente inviato da Amdir
    Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
    Amdir

Commenta

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo
      Per npc caster effettivamente intendevo qualsiasi mostro castante :P

Ora provo i ciclopi... speriamo bene
      A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

ecco altre domande:

1) Oggi ho stablato il lallo e il tamer mi ha detto che se non lo riprendo entro una settimana lo vende O_O
        Essendo in procinto di crearmi un tamer, pensavo di stablare fior fiori di pet
        Ma ogni settimana devo rientrare a riprenderli sennò me li vende tutti??! O_o

2) Avete idea di dove UO salvi le impostazioni dei pg? Prima (anni fa ehehe) c'era la cartella Desktop dentro UO in cui erano salvati tutti i cfg... mi serve perchè vorrei duplicare le impostazioni di un pg sugli altri
        Ultima modifica di Silkriver; 10-08-2009, 14:18.

Commenta

1) Non so esattamente se fa differenza che i pet siano o meno bondati, ma a me on hanno mai venduto nulla, nemmeno i pack llama. quindi vai tranquillo

2) Non so aiutarti

Commenta

Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
            ecco altre domande:

1) Oggi ho stablato il lallo e il tamer mi ha detto che se non lo riprendo entro una settimana lo vende O_O

2) Avete idea di dove UO salvi le impostazioni dei pg? Prima (anni fa ehehe) c'era la cartella Desktop dentro UO in cui erano salvati tutti i cfg... mi serve perchè vorrei duplicare le impostazioni di un pg sugli altri
            1) non vende nulla, puoi tenerli per mesi. Probabilmente prende qualche gp alla settimana, ma forse nemmeno quello
            2)C:\Users\nome_utente\Documents\EA Games\Ultima Online Legacy\User Data
            ICQ 222293462

Commenta

[QUOTE=Silkriver;5777473]ecco altre domande:

1)
              Oggi ho stablato il lallo e il tamer mi ha detto che se non lo riprendo entro una settimana lo vende O_O
              No no tranquillo, se leggi bene ti dice che ti terrà il pet una settimana in stalla (for one real week) ecc..penso si riferisca al fatto di bondarlo, cioè dargli da mangiare metterlo in stalla e tirarlo fuori dopo una settimana real dandogli ancora da mangiare..
              Cmq tranquillo che non ti vende niente asd..anche se potremmo aspettarcelo..anche gli animal trainer sentono la crisi =)

2)
              Avete idea di dove UO salvi le impostazioni dei pg? Prima (anni fa ehehe) c'era la cartella Desktop dentro UO in cui erano salvati tutti i cfg... mi serve perchè vorrei duplicare le impostazioni di un pg sugli altri
              Dipende, se ti riferisci ai settaggi dei pg su Razor vai su C:\\programmi\Razor\Profiles
              Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

Originariamente inviato da Necrofilium on TS
              Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
              Originariamente inviato da Someone on TS
              Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
              Originariamente inviato da Amdir
              Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
              Amdir

Commenta

Qualcuno sa perchè se nelle skill metto "show real" sono a 700, mentre se non lo metto sono a 665 (con 47 punti su Resisting Spells al posto di 82)?

Edit: trovato, avevo attivo il "protection" che mi abbassa res spell :P
                Ultima modifica di Silkriver; 11-08-2009, 03:24.

Commenta

quando metti show real ti mostra le skill nude e crude senza i bonus che ti danno i monili etc, possinile tu abbia qualche pezzo di equip che ti dia +5 a qualcosa
                  Sofficino, il mio nome, perchè?
                  Perchè la vita è come un sofficino, un minuto e sei fritto

Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente!

“He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescence!”

Commenta

Sto operando...
                  X