annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio insure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio insure

    avrei un dubbio su un'episodio che mi è successo sul tema insure: avevo il pg war equippato con heart of the lion, soulseaker, totem of the void, bulrglar's bandana, pads of cushide monili e altri pezzi d'armor, tutto regolarmente insurato, e con 50k sfusi in banca. skillando sword a desipse, ho incontrato un ogre lord evidentemente contrario alla mia presenza nel dungeon e con una bella sberla mi ha messo fuori gioco. non trovando piu l'uscita decido di helpare a minoc e resso, ma all'apparizione del backpack l'agghiacciante scoperta: mi rimane solo la bandana e le galosce in pelle di cane. ho fatto subito page in game, ma mi rendo conto che di domenica pomeriggio è difficile trovare un gm, cosi dopo mezz'ora di attesa sono dovuto scappare dal pc per fare delle commissioni, lasciando anche un page dal sito dove dicevo che ero dovuto andare via. al ritorno ho loggato il pg malaghat scoprendo con sorpresa che il totem of the void era appollaiato alla sua spalla. contentissimo per questa inaspettata situazione, ho riloggato il war, ma la sua armor tuttavia non c'era. il mio dubbio è: cosa è successo??? perchè il void è tornato al pg mago mentre l'armor e la spada del war no? mi sfugge qualcosa?

  • #2
    Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
    avevo il pg war equippato con heart of the lion, soulseaker, totem of the void, bulrglar's bandana, pads of cushide monili e altri pezzi d'armor, tutto regolarmente insurato, e con 50k sfusi in banca
    A quanto ne so, condizione necessaria e sufficiente per non droppare item è solamente l' insured, i soldi in banca servono solo per re-insurare in automatico quando si muore. Se sei sicuro al 100% che tutto fosse insurato, non so che dire.

    Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
    ho loggato il pg malaghat scoprendo con sorpresa che il totem of the void era appollaiato alla sua spalla. contentissimo per questa inaspettata situazione, ho riloggato il war, ma la sua armor tuttavia non c'era. il mio dubbio è: cosa è successo??? perchè il void è tornato al pg mago mentre l'armor e la spada del war no? mi sfugge qualcosa?
    Vorresti dire che il void che avevi equippato sul war ti è ritornato su un altro pg? O_O molto strano

    Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

    Commenta


    • #3
      ti giuro che ho loggato ed era sul pg mago!

      Commenta

      Sto operando...
      X