chiudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Archer tamer pvp consigli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggiomi e` venuto in mente cosi x caso un pg del genere:
animal lore
animal taming
chiva
tactics
archery
anatomy
healing
ress spell
come avete notato anche voi le skill sono 8 e` nn e` facile mettere tutto...come posso fare io avevo pensato a una cosa del genere...
animal lore 100
animal taming 115 ( nn voglio abbassarla )
chiva 55
tactics 57 (+13 monile) 70 basta x fare special vero?
archery 95 (+ hunter) 115
ress spell 115
healing
anatomy
Rimangono 183 punti da giostrare su healing e anatomy come le metto...e poi...possibile abbassare altre skill
grazie x l`aiuto...
io l'avevo creato ma l'unico modo è giocarlo senza ress spell..
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Animal taming120
Animal lore100
archery 105 (+hunter's headdress 120)
tactics 90
healing 120
chivalry 65
ninjitsu 120
str 120
dex 30
int 100
per la cura punti tutto su fc 4 fcr 6/7 e ti assicuro che devono stare minimo in 3 e non impegnati con i pet per tirarti giù xd poi ninjitsu è caruccio per le shuriken che usi per avvelenare di deadly oppure per la wolf form che è buona visto che con i pet non puoi cavalcare; niente anatomy, perchè con healing 120 ti curi come con anatomy 100 e healing 90 (unica cosa è che ti devi portare appresso i kili di pozioni cure, ma con 120 str ce la fai) non ti serve per fare danno dal momento che ci pensano i pet e poi le solite cose tipo dismount e paralize blow portati un pò di melette avvelenate e fai una macro mangi mela- 0.5 sec- bevi cure coff coff spero di esserti stato utile
Commenta
-
Prima cosa: Nio tattics per far funzionare le special deve essere minimo 70 reali per innescare la primaria, 90 per la secondaria.
Seconda cosa: Hryhoriy ma a cosa può servire Healing a 120 con una dex così bassa? In pratica una singola bendata dura un'eternità (9.5 sec), tanto vale curarsi solo con le pozze.
Ninjitsu sul tamer serve a poco: non puoi fare le mirror perchè occupano slot, shadow jump e tante altre abilità non se ne parla se non hai Hiding e Stealth e obbiettivamente 120 punti solo per trasformarti sono veramente buttati via (tanto vale mettere Magery e fare Polimorph) a questo punto meglio Bushido che ti fai confidence per curarti e lightning strike per far male!
Chivalry se per pvp basta a 50 e faccio inoltre notare che l'Hunter ha bonus +20 e quindi archery la si può mettere a 100.
-Archery 100 (120)
-Tatt. 90
-Taming 115 (120 con Birds of Britannia)
-An.l. 95 (100 con Birds)
-Chiv. 50
-Anatomy 60 (così ti levi il veleno)
-Healing 120
-Bushido 90
Totale 720.
Stats ( comprensive di sos+25: poi ci sono da aggiungere gli artefatti )
Forza 100
dex 120
Int 30
Poi con i bonus degli artefatti (Hunter+Crimson+Nobility/Stormgrip e monili) porti l'intelligenza a 50 o +.Ultima modifica di baffo81; 09-08-2009, 12:29.
Commenta
-
attualmente non ti serve oltre i 108 di taming e 100 lore per controllare l'hiryu al 100% e 98 taming 100 lore per controllare night+dragon, al massimo potrai portarle a 120 e 102.5 se implementeranno il greater dragon (e sarà un template veramente devastante XD)
il template di hryhoriy è carino ma abbastanza tosto da giocare, hai dei grossi svantaggi, in linea di massima è comunque l'unico template accettabile che puoi fare al massimo puoi vedere di incastrare 80 heal 80 anatomy per le cure o sostituire ress spell a ninjitsu ma non so quanto ti conviene.
ah visto che 120 taming non ti serve puoi vedere di alzare chiva almeno a 70..
ps: tactics minimo 90 obbligatoriamenteUltima modifica di fengyr; 09-08-2009, 12:11.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
oppure trovare un`altro monile al posto di tactics +13... ma il problema e` tactics a 90...o trovo dei monili che mi levano 100 punti di skill...ma mi pare difficile...cmq qualcosa escogitero`
quanto e` il minimo di healing e anatomy per curarsi decentemente parlo di levare deadly con il 100%Ultima modifica di Francesco91; 09-08-2009, 13:00.
Commenta
-
Animal taming120
Animal lore100
archery 100 (+hunter's headdress 120)
tactics 100
Res.s. 120
chivalry 50
Bushido 50 ( per fare Lightning strike )
Ninjitsu 80 (animal formstard o lama per runnare, oppure sorcio per hiddarti alla bisogna)
str 120 (massimizzi con hpi)
dex 100 (altrimenti non swinghi un tubo con meno)
int 50
(ovviamente bonus e sos +25 incluse )
Questo potrebbe essere un buon compromesso con l'arcere ninja proposto da H...(un nome + semplice no?!? :P ).
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioQuesto potrebbe essere un buon compromesso con l'arcere ninja proposto da H...(un nome + semplice no?!? :P ).
cmq tornando al template io avevo messo tutto su ninjitsu perchè le shuriken si usano come se ninjitsu fosse una combattiva, altrimenti non hai la possibilità di fermare le cure al nemico senza mana (mortal con l'arco) e poi ho preferito usare più mana che stamina per cure e special e swingare di meno, altrimenti con soli 30 punti mana e nessuna possibilità di curarti in automatico con la bendata o schiatti istant o non hai la possibilità di fare special tipo ignore mortal & co. che poi da 30 (60 con le pozioni) a 100 (130 con le pozioni) ci sono solo 0.50 secondi di swing di differenza e per 0 .50 secondi di swing in meno ti ritrovi un botto di mana in più (70). poi ogniuno è libero di scegliere l'impostazione del pg come più preferisce
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioAnimal taming120
Animal lore100
archery 100 (+hunter's headdress 120)
tactics 100
Res.s. 120
chivalry 50
Bushido 50
Ninjitsu 80 (animal formstard o lama per runnare, oppure sorcio per hiddarti alla bisogna)
str 120 (massimizzi con hpi)
dex 100 (altrimenti non swinghi un tubo con meno)
int 50
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta