annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug parrying?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug parrying?

Salve, sono circa 3 giorni che vado a mostri col mio nuovo pg macer.
    Inizialmente tutto ok con parrying, ho fatto prima il teach e poi combattendo è salita fino a 38.4 ma da 2 giorni a questa parte non si è + mossa
    Sono a 85 mace fight e oltre 75 sia in tactics che anatomy, 81 bushido etc...
    Credo ci sia qualcosa che non va con parrying in quanto non si smuove dai 38.4
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
    La skill ovviamente è in salita ed ho provato anche a cambiare scudo ma il risultato non cambia

Altra cosa, i primi giorni combattendo mi saliva STR mentre negli ultimi 2 giorni non sale + e sale solo DEX
    Per alzare STR mi tocca sparrare col manichino con wrest in salita...

Ho provato a fare un page dal game ma mi linka sempre al sito dreams e così ho deciso di chiedere anche qui

Grazie

Semplicemente perchè hai bushido, come skill ti annulla l'utilizzo di parry se tieni lo scudo, leva lo scudo e vai a mostri con un arma a 2 mani, vedrai che sale. Per la Str , il modo certo per macrarlo è il manichino , altri modi tipo andare a mob, ti permettono di farla salire, ma senza nessuna certezza.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Cacchio, che nabbo che so
      Chiedo scusa ma non sapevo sta cosa di bushi
      Ce ne sono di cose da imparare per me

Ma quindi posso avere bushido e parry e usare comunque lo scudo?

Grazie
      Ultima modifica di Nachthymnen; 08-08-2009, 20:30.

Commenta

Si che puoi, anche se la % di parata si abbassa al minimo (lo scudo lo si usa solo per DCI e HCI in questi casi). Il max lo hai con parry 120, bushi 120 e arma a 2 mani (40% di parata). Se vuoi fare qualche prova, usa questo:
        UO Stratics - Combat

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
          Si che puoi, anche se la % di parata si abbassa al minimo (lo scudo lo si usa solo per DCI e HCI in questi casi). Il max lo hai con parry 120, bushi 120 e arma a 2 mani (40% di parata). Se vuoi fare qualche prova, usa questo:
          UO Stratics - Combat
          Ti ringrazio

A questo punto...anche se è un po OT, per andare a Doom meglio rinunciare a bushido per parrying?
          Anche se bushido per il discorso del lighting strike mi piace molto...e non solo quello ovviamente.

Scusate per l'OT.

Commenta

dipende dal pg... l'utilità di bushido è che con LS ti fa hittare quasi sempre e hai il 20% di fare ignore, che non è malaccio...
            se poi il tuo pg non si basa sul leech puoi anche farlo...

poi dipende... basta saper scappare quando stai per crepare
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

calcola che se sei umano hai il malus di base dei 20 punti di bushido
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                calcola che se sei umano hai il malus di base dei 20 punti di bushido
                Non è vero.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Non è vero.
                  conta solo quelli effettivi? non ne sarei sicuro.

Il p Fengyr
                  : algander#6292

Commenta

conta solo quelli effettivi?
                    Si
                    non ne sarei sicuro.
                    ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                    X