annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

decolorare artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• decolorare artefatti

dove trovo o come si chiama il pigmento che riporta gli artefatti colorati al loro colore naturale?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

dovrebbe esser questo: Pigments of Tokuno (Lesser) - UOGuide

^^

Commenta

Ehmmm, non vorrei dire una cavolata, ma non esiste quello che stai chiedendo, il lesser pigment detto da Torvo non fa altro che decolorare gli item, cioè non riporta gli arte al colore originale dell'arte ma lo riporta al colore originale che si ottine craftandolo, esempio, se te decolori un Boomstick non lo riporti al colore originale che è Rum Red ma lo porti al colore legno che ottini quando vai a craftare a stessa staffa con il legno base con Carpentry, quindi in conclusione non si possono riavere gli arte del colore originae a meno che il suo colore non è un Pigment Of Tokuno.
      sigpic

Commenta

mhmh io volevo decolorare uno scudo enchantato in verite,in quel caso torna il colore originale dello scudo?
        LucaBlight [WaR]
        Dart [WaR]
        Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
          mhmh io volevo decolorare uno scudo enchantato in verite,in quel caso torna il colore originale dello scudo?
          Ti torna colore ferro, o bronzo o che altro a seconda del modello, in poche parole il Lesser Pigment riporta l'item al suo colore originale base.
          sigpic

Commenta

uh grazie!

non è che ne hai uno ne?
            LucaBlight [WaR]
            Dart [WaR]
            Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Se lo scudo è in verite e lo hai pigmentato in ad es. fire orange e poi lo decolori non torna color verite ma bensì colore base dell'item ovvero iron ( fatto e verificato ).

Commenta

Sto operando...
              X