annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest] Museo Vesper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [quest] Museo Vesper

Salve a tutti volevo delle delucidazioni riguardo alla quest del museo di vesper, ho cercato un pò in giro ma trovo solo la quest in inglese, qualcuno potrebbe farmi un sunto della quest in italiano? grazie mille
    Sofficino, il mio nome, perchè?
    Perchè la vita è come un sofficino, un minuto e sei fritto

Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente!

“He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescence!”

Contiamo assieme: 1, 2 e 3... fatto? Bene
    Il 3° thread stickato di questa sezione fa al caso tuo.

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

...

Grazie della simpatia ma in quel thread ci sono gia passato, e non ho trovato nulla riguardante la quest di vesper, magari invece di sprecarti a contare fino a tre assieme a me potevi linkare diretto u.u XD

Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente!

“He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescence!”

Commenta

Originariamente inviato da Radakast Visualizza il messaggio
        Grazie della simpatia ma in quel thread ci sono gia passato, e non ho trovato nulla riguardante la quest di vesper, magari invece di sprecarti a contare fino a tre assieme a me potevi linkare diretto u.u XD
        Ok, vedo che sforzarti quel tanto che basta e leggere tutto il thread è troppo faticoso per te ti linko direttamente la parte che ti interessa:
        Thread: Guida alle Community Collections
        http://forum.gamesnet.it/5361587-post4.html
        Spero di esserti + simpatico ora

Edit:
        visto che mancano le immagini ti metto pure il link su UOguide:
        http://www.uoguide.com/Verity_Librarian
        Si era facile... ma pensavo che almeno leggessi prima di dire che non c'era quello che cercavi
        Ultima modifica di morhua; 07-08-2009, 22:52.

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

*fa pat pat* lo vedi ? era facile XD

:*

Commenta

Sto operando...
          X