annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] umano e elfo: differenze nel reperimento gemme?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] umano e elfo: differenze nel reperimento gemme?

salve a tutti volevo sapere se minando o facendo legna con un pg elfo si hanno maggiori possibilità di trovare gemme. Grazie
    ---Damned Army ReLoad3D---

che io sappia si, con l'elfo ha piu possibilità di trovare gemme

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

nessuno lo sa di preciso? Staff where are you?
      Ultima modifica di ros88ella; 09-08-2009, 02:00.

Commenta

l'elfo a + probabilità di trovare le cose rare... quindi anche le gemme penso...
        però l'umano è meglio se macri away, visto che risultano cmq rare, e i materiali li trovi tutti con un paio di libri ben fatti...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

non ho capito quando dici che l'umano è meglio se macri away. Cosa intendevi dire? Considera che a me interessa trovare le gemme, il resto non mi interessa molto. Nessuno saprebbe dirmi di preciso se l'elfo trova un maggior numero di gemme a parità di tempo, rispetto ad un pg umano? grazie ancora

Commenta

Se sei interessato esclusivamente alle gemme usa un elfo, ma la differenza è minima.
            ICQ 222293462

Commenta

Io usando elfo trovo un 10% in piu di gemme...
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

io ho il chopper elfo ma vorrei passarlo ad umano,mi han detto ke da umano trova il doppio delle normal boards(a me interessano principlamente qlle)..è vero?oltre ke ha piu load e dovrebbe essere più efficiente
                LucaBlight [WaR]
                Dart [WaR]
                Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
                  io ho il chopper elfo ma vorrei passarlo ad umano,mi han detto ke da umano trova il doppio delle normal boards(a me interessano principlamente qlle)..è vero?oltre ke ha piu load e dovrebbe essere più efficiente
                  Vero, l'umamo trova il doppio delle risorse. Tieni conto che inoltre a Felucca la situazione migliora ancora. Io faccio iron away, ogni picconata mi tira su 3 ores (2 perchè sono umano più un terzo perchè sono a Felucca).

Non so quanto possa contare con facendo legna, ma io ho notato che facendo solo iron trovo qualche gemma in più di quanto faccio risorse di ogni tipo. Non so quanto sia vera questa cosa, ma ormai me ne sono convinto. Quindi magari marcare solo spot con normal board ti può aiutare.
                  Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
                  X