annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riconoscimento Profilo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riconoscimento Profilo

    Avrei un piccolo problemino con il riconoscimento del profilo da parte del client, cioè mi spiego meglio, io ho due PG con lo stesso identico nome e quando vado a loggare con il primo tutto bene perchè è quello con cui avevo impostato macro e tutto il resto (ricordo che sto parlando del client e non di razor), quando vado a loggare con il secondo PG con lo stesso nome, mi ritrovo macro ed interfaccia del primo PG, se vado a modificare una macro dal client o una magia nell'interfaccia, la modifica me la ritrovo in tutti e due i PG.
    Volevo sapere se qualcuno aveva già avuto questo problema e se lo ha risolto, oppure se c'è qualcuno che mi sa spiegare come far riconoscere i due profili.
    Io penso che la questione sia solamente data dal nome dei PG, perchè frugando tra le cartelle di UO ho notato che ho solo una cartella con quel nome PG nonostante siano due, ho già provato a crearne un'altra manualmente ma ho incasinato tutto e nient'altro.
    Prima di spendere soldi per cambiare nome al PG volevo sapere se era questo il motivo e se qualcuno sapeva qualcosa...
    ICQ:377-272-136
    sigpic

  • #2
    IO ho il tuo stesso problema anche io ho 2 pg con lo stesso nome :\ se qualcuno ha una risposta interessa anche a me ç_ç
    Icq: 247707034

    [ADE]–[Fear]

    Commenta


    • #3
      cambiate nome...io avevo fatto così penso sia l unico metodo...questo x non avere fantasia come voi sui nomi...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
        cambiate nome...io avevo fatto così penso sia l unico metodo...questo x non avere fantasia come voi sui nomi...
        Mi sa che è l'unica soluzione, vabbè grazie lo stesso, comunque tengo a precisare che non è stata una mancanza di fantasia, ma anzi una cosa voluta per dei motivi derivanti da vecchie storie passate...
        ICQ:377-272-136
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X