Scusate ma ne stò uscendo pazzo. Da due giorni stò macrando magery in barca con razor e da 30 a 62.9 è salita come un missile. Stò castando il curse perchè così alzo anche resisting. Però da ieri sera non sale più e si è fermata a 62.9 metre resisting sale ancora e così anche eva int. Aggiungo che la freccetta della skill è rivolta verso l'alto e anche se ho raggiunto lo skill cap ne sto abbasando altre che non uso più. Sarà perchè uso solo il curse? Che faccio? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema con magery
Comprimi
X
-
Magery ( by BIONDO E NERO )
Seguite la seguente scaletta per incrementare la vostra skill:
0.0 - 10.0 incantesimo di 1° Circolo Weaken
10.0 - 20.0 incantesimo di 2° Circolo Strength
20.0 - 33.0 incantesimo di 3° Circolo Bless
33.0 - 48.0 incantesimo di 4° Circolo Curse
48.0 - 62.0 incantesimo di 5° Circolo Magic Reflect
62.0 - 76.0 incantesimo di 6° Circolo Reveal
76.0 - 90.0 incantesimo di 7° Circolo Mass Dispel
90.0 - 100.0 incantesimo di 8° Circolo Earthquake
ad ogni modo io ti consiglio di usare una bacchetta magica con mage weapon malus più alto possibile e spell channeling, se ne trovano chiedi in giro (praticamente abbassandoti magery di 25 punti ti permette di macrare con spell di circolo piu basso e quindi di usare molto meno mana).---Damned Army ReLoad3D---
-
forse... buon macraggio lol
per qualsiasi macraggio futuro fai riferimento a questa pagina: http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Con curse è passata da 30 a 62 senza passare per magic reflect per quello. Adesso stò concentrando tutto su resisting spell e quando finisco riprovo. Quello che voglio sapere è che dovrebbe salire almeno di un 0.1 ogni ora o proprio non salirà mai più fino a che non uso una magia di livello superiore?
Commenta
-
è più dura di quanto pensassi........
Allora la mia è una semplice domanda.
Se fancendo un ESEMPIO e ripeto ESEMPIO uso una magia come il "curse" che mi alza magery fino 62 (fino a qui tutto chiaro?), può alzarmela oltre a 62? Anche lentamente, ma la può alzare?
La mia è una curiosità, questa è la sezione dubbi e domande, e se non sbaglio questa è una domanda. Tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da guidello Visualizza il messaggio
è più dura di quanto pensassi........
Allora la mia è una semplice domanda.
Se fancendo un ESEMPIO e ripeto ESEMPIO uso una magia come il "curse" che mi alza magery fino 62 (fino a qui tutto chiaro?), può alzarmela oltre a 62? Anche lentamente, ma la può alzare?
La mia è una curiosità, questa è la sezione dubbi e domande, e se non sbaglio questa è una domanda. Tutto qui.
edit: ah cmq la mia era una battuta...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta