annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con magery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con magery

Scusate ma ne stò uscendo pazzo. Da due giorni stò macrando magery in barca con razor e da 30 a 62.9 è salita come un missile. Stò castando il curse perchè così alzo anche resisting. Però da ieri sera non sale più e si è fermata a 62.9 metre resisting sale ancora e così anche eva int. Aggiungo che la freccetta della skill è rivolta verso l'alto e anche se ho raggiunto lo skill cap ne sto abbasando altre che non uso più. Sarà perchè uso solo il curse? Che faccio? grazie

Magery ( by BIONDO E NERO )

Seguite la seguente scaletta per incrementare la vostra skill:

0.0 - 10.0 incantesimo di 1° Circolo Weaken
    10.0 - 20.0 incantesimo di 2° Circolo Strength
    20.0 - 33.0 incantesimo di 3° Circolo Bless
    33.0 - 48.0 incantesimo di 4° Circolo Curse
    48.0 - 62.0 incantesimo di 5° Circolo Magic Reflect
    62.0 - 76.0 incantesimo di 6° Circolo Reveal
    76.0 - 90.0 incantesimo di 7° Circolo Mass Dispel
    90.0 - 100.0 incantesimo di 8° Circolo Earthquake

ad ogni modo io ti consiglio di usare una bacchetta magica con mage weapon malus più alto possibile e spell channeling, se ne trovano chiedi in giro (praticamente abbassandoti magery di 25 punti ti permette di macrare con spell di circolo piu basso e quindi di usare molto meno mana).
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

forse è arrivato il momento di usare reveal? lol

Commenta

forse... buon macraggio lol

per qualsiasi macraggio futuro fai riferimento a questa pagina: http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/

Commenta

Con curse è passata da 30 a 62 senza passare per magic reflect per quello. Adesso stò concentrando tutto su resisting spell e quando finisco riprovo. Quello che voglio sapere è che dovrebbe salire almeno di un 0.1 ogni ora o proprio non salirà mai più fino a che non uso una magia di livello superiore?

Commenta

ma cos'è hai solo curse nello spellbook?

Commenta

è più dura di quanto pensassi........

Allora la mia è una semplice domanda.

Se fancendo un ESEMPIO e ripeto ESEMPIO uso una magia come il "curse" che mi alza magery fino 62 (fino a qui tutto chiaro?), può alzarmela oltre a 62? Anche lentamente, ma la può alzare?

La mia è una curiosità, questa è la sezione dubbi e domande, e se non sbaglio questa è una domanda. Tutto qui.

Commenta

no non si alza. per alzarla devi per forza cambiare circolo o usare un'arma con spell channeling che ti dia un malus in magery (es staff of power artefatto di ilshenar)

Commenta

mi sa proprio che hai solo quella spell nel libro....usa un arma malus magery -25 a sto punto...seno non ti salirà neanche 0.1 in 40 anni...ma mi sa proprio che resterai ancora a molto a 62...

Commenta

Originariamente inviato da guidello Visualizza il messaggio

è più dura di quanto pensassi........

Allora la mia è una semplice domanda.

Se fancendo un ESEMPIO e ripeto ESEMPIO uso una magia come il "curse" che mi alza magery fino 62 (fino a qui tutto chiaro?), può alzarmela oltre a 62? Anche lentamente, ma la può alzare?

La mia è una curiosità, questa è la sezione dubbi e domande, e se non sbaglio questa è una domanda. Tutto qui.
                    non è che sia dura, solo che trovo che sia sciocco porsi il problema se magery sale 0,1 punti ogni ora quando seguendo la scaletta puoi macrarla in poche ore fino a 120... se poi trovi la cosa curiosa e interessante, de gustibus... che io sappia c'è (dovrebbe esserci anzi) un'impostazione del server che garantisce il gain di skill ogni tot tempo, ma parliamo di gg o addirittura settimane.

edit: ah cmq la mia era una battuta...

Commenta

Sto operando...
                    X