annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare ResSpell su WAR?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare ResSpell su WAR?

Scusate come posso macrare ResSpell sul war ?

Devo per forza mettere magery e castarmi addosso weaken oppure c'è un altro sistema che mi permette di non toccare le skills?

Grazie.

allora se hai un pg umano nn ce problemi xk l`umano a 20 punti di skill in tutto...e puoi fare magie...se hai elfo ti metti un tome e casti...

Commenta

Perfetto, grazie mille!

Evito di aprire un altro thread e faccio un'altra piccola domanda:

Dovrei arrivare a 110 bushido e, come indicato sul training, dovrei castare Momentum Strike. Questa spell però non si può castare away vero? ha bisogno di un target da attaccare giusto ?

Commenta

Originariamente inviato da Psykode Visualizza il messaggio
        Perfetto, grazie mille!

Evito di aprire un altro thread e faccio un'altra piccola domanda:

Dovrei arrivare a 110 bushido e, come indicato sul training, dovrei castare Momentum Strike. Questa spell però non si può castare away vero? ha bisogno di un target da attaccare giusto ?
        certo, se non hai qualcuno che it possa aiutare,caccia su una armor con mr lmc e mana increase a palla e casta le mirror image.(serve ninjitsu sui 40 o 50 ma forse anche meno)però è l'unico modo dopo togli ninjtsu

marcobigo@live.it
        John McLane[EOS]
        Yasha Marciano[EOS]
        http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Personalmente io ho portato Bushido fino a 120 andando a caccia di orsi polari: me ne tiravo dietro un bel pò ( 5/6 per volta ) e quindi colpivo con momentum strike nel mucchio ( poi mi facevo pure le pelli che son sempre utili ).
          In circa 2 gg ( giocando non + di 3 ore filate per volta ) son diventato leggendario.

Commenta

si anche questo è un metodo...ovviamente con il mio metodo stai in barca al sicuro su rotta infinita e non rischi di morire con crash vari.

marcobigo@live.it
            John McLane[EOS]
            Yasha Marciano[EOS]
            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
            X