annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema strano ts..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema strano ts..

    Ciao a tutti, ho uno strano problema con team speak: ogni volta che lo apro, dopo 5 minuti mi si riavvia il pc da solo
    All'inizio non pensavo fosse ts, infatti ho portato il pc a riparare, ma niente..
    Non loggando ts e uo per un pò, mi sono accorta che non mi si riavviava piu, così l'altro giorno faccio per giocare e *puff* mi si restarta -_-
    Allora ho disinstallato e riscaricato uo, razor e ts. Ma il problema persiste e succede solo quando loggo ts.
    A qualcuno è mai capitato? Cosa posso fare? E' una cosa odiosa...
    Originariamente inviato da Alemaudit
    Nome: Alessandro
    Musica preferita: Metal, Rock
    Musica che odi: Gigi d'Alessio
    hahahaha è un genere a sè! XD mitico

  • #2
    Mumble Mumble...quando il pc si riavvia, a sistema operativo funzionante non ti dice il motivo del riavvio? Tipo una finestra piccola o robe simili? L'unica cosa che posso pensare è che con TeamSpeak acceso il tuo pc raggiunge la temperatura di soglia oltre la quale il pc si riavvia per evitare che si fotta l'hardware...ma mi sembra molto improbabile...
    Anche perchè se fosse legato all'applicazione in sè, il pc si riavvierebbe immediatamente, e non dopo 5 minuti.
    Vi døde ikke.
    Vi har aldri levd.

    Originariamente inviato da Torvosaurus
    Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

    Commenta


    • #3
      metti il pc sul balcone... magari soffre il caldo...
      apparte scherzi prova a vedere la temperatura del pc "sotto sforzo"

      Commenta


      • #4
        up...
        cmq no, nessuna finestra, si riavvia come se gli avessi dato io il comando.. e mi sembra alquanto strano che il motivo sia il surriscaldamento, visto che se apro uo, firefox, msn e easyuo insieme non succede niente e invece con ts da solo si riavvia...
        Originariamente inviato da Alemaudit
        Nome: Alessandro
        Musica preferita: Metal, Rock
        Musica che odi: Gigi d'Alessio
        hahahaha è un genere a sè! XD mitico

        Commenta


        • #5
          secondo me.... usi il microfono con le cuffie e dove le colleghi da il corto appena usi ts^^



          quindi o non usi ts o se no provi a parlare su msn con le cuffie per vedere se ti si riavvia; in caso che succede ancora cambia la scheda audio.

          Protrebbe essere pure la RAM che è rognosa.

          Commenta


          • #6
            che computer hai?

            Commenta


            • #7
              prova con delle cuffie usb
              ---Damned Army ReLoad3D---

              Commenta


              • #8
                Ascolta, se usi come sistema operativo Winzozzo Vista, allora nn è nulla ti tutto ciò sopra citato, perchè ho avuto il tuo stesso problema, io con Winzoz Vista premium, mi succedeva che quando aprivo ts mi partiva in auto audiodg.exe (isolamento grafico dispositivo audio Windows) in poche parole te lo butta in funzione ts per poter dare la possibilità a Winzoz di avere come audio tutto quello che vuoi ma in primo piano quello di ts, e questa cavolatà qua ti utilizza ben il 65% delle risorse del processore (tieni presente che io ho un AMD Core 2 Duo 1.83Ghz). Qui, fai una cosa quando lo apri abbassagli la priorità da sistema e nn dovrebbe più fartelo, almeno io l'ho risolto così in attesa di qualche soluzione.
                ICQ:377-272-136
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X