annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frizzare durant il combattimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • frizzare durant il combattimento

    C'è una skill o qualche modo per riduurre il frizz quando sono attaccato o sotto l'effeto di veleno o simili?

    ********************************************************

  • #2
    Protection non ti fa flizzare ma ti toglie pure il fc/fcr

    Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

    ICQ : 242-921-149
    MSN : bubu_assassin@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Quindi qual'è il male peggiore? Conviene protection o no?

      ********************************************************

      Commenta


      • #4
        dipende dalla situazione!

        Per esempio, al champ del Barracon:

        - nei primi 2 spawn è d'obbligo castare protection e rinunciare a fc, un po' di resistenza fisica ed il 35% in meno di resisting spell...perchè ratti, slime, lupi e sorci fanno poco danno e non castano, ergo con protection puoi andare in giro liberamente a fare nature's, vortex e wither senza alcun problema di sorta ( certo, qualche curatina qui e lì ci va )

        - au contraire, al 3° e 4° spawn hai necessariamente bisogno di resisting spell, fcr fc al massimo ( 2 / 6 ) e resistenza fisica alta...perchè quei dannati sorci maghi castano come maiali, gli hell hound lanciano fireball, i sorci archer frecciano che è un piacere ed i silver serpent poisonano ogni 2 secondi...quindi è irrinunciabile poter spammare healing di continuo per togliersi il veleno, fare wither, earth elemental, vortex bla bla bla e quanto altro ^^

        Questo per quanto riguarda un champ...ma il concetto è applicabile in ogni ambito pvm ^^

        Commenta


        • #5
          tutto chiaro grazie.

          ********************************************************

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
            - nei primi 2 spawn è d'obbligo castare protection e rinunciare a fc, un po' di resistenza fisica ed il 35% in meno di resisting spell...perchè ratti, slime, lupi e sorci fanno poco danno e non castano, ergo con protection puoi andare in giro liberamente a fare nature's, vortex e wither senza alcun problema di sorta ( certo, qualche curatina qui e lì ci va )
            Personalmente sconsiglio sempre di giocare in perfection, piuttosto usa la staff of magi o metteti wrestling e vedi come ti fai easy i primi spawn (che poi anche senza combat o protection basta sapersi muovere ed è praticamente impassibile morire).
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta

            Sto operando...
            X