annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che è? N'altro crash?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma che è? N'altro crash?!?

    C.d.t. non c'è nient'altro da aggiungere.......

  • #2
    Quindi? ora che hai aperto sto thread che cambia?
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      Non è normale tutti sti crash... ma è correlato in qualche modo alla lag assurda di sti giorni ?

      Commenta


      • #4
        Ma vi hanno mai uppato il server prima dopo l'apertura di thread simili? Quando ci sarà qualcuno di competenza o quando avranno finito di fare quello che devono fare sarà up...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Mannaggia, mi sa che quando riloggherò vedrò lo schermo grigio
          Maledetto labirinto

          Commenta


          • #6
            Ucci ucci sento odor di fixucci...

            Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

            Commenta


            • #7
              stanno inserendo nel pack di tutti totem, aof e ornament :sisi:
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                stanno inserendo nel pack di tutti totem, aof e ornament :sisi:
                Uff

                Commenta


                • #9
                  Dai non panicate, nel frattempo fate qualcosa di più costruttivo...
                  Ultima modifica di fengyr; 04-08-2009, 01:09.
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #10
                    FEngyrrr ma sei di Volterra per davvero???
                    MIticissimo... SOno di Rosignano!!!
                    La rifanno anche questa estate la rievocazione medievale si?
                    [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

                    [VENDIAMO] pezzi da kit barbed

                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                    Discord: Profi [EOS] #4795

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Quindi? ora che hai aperto sto thread che cambia?
                      La mia non vuole essere una lamentela ma semplicemente una lecita domanda rivolta a tutti non che fosse qualcosa nel mio pc a non andare.

                      La prossima volta sentiti pure autorizzato ad astenerti dal rispondere se ti sei svegliato dalla parte sbagliata del letto o non hai abbassato la tavoletta del water prima di sederti.

                      P.s.
                      L'arroganza mi fa imbestialire ( per chi non l'avesse capito ).

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                        La mia non vuole essere una lamentela ma semplicemente una lecita domanda rivolta a tutti non che fosse qualcosa nel mio pc a non andare.

                        La prossima volta sentiti pure autorizzato ad astenerti dal rispondere se ti sei svegliato dalla parte sbagliata del letto o non hai abbassato la tavoletta del water prima di sederti.

                        P.s.
                        L'arroganza mi fa imbestialire ( per chi non l'avesse capito ).
                        la prossima volta vai sul sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO, se c'è scritto Server: N/A allora è crashato. O magari chiedi semplicemente a qualcuno in privato su msn/icq/mappa/ts.

                        P.s.
                        L'idiozia mi fa imbestialire ( per chi non l'avesse capito ).
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • #13


                          Amdir

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X