C.d.t. non c'è nient'altro da aggiungere.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che è? N'altro crash?!?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma vi hanno mai uppato il server prima dopo l'apertura di thread simili? Quando ci sarà qualcuno di competenza o quando avranno finito di fare quello che devono fare sarà up...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ucci ucci sento odor di fixucci...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiostanno inserendo nel pack di tutti totem, aof e ornament :sisi:
Commenta
-
-
FEngyrrr ma sei di Volterra per davvero???
MIticissimo... SOno di Rosignano!!!
La rifanno anche questa estate la rievocazione medievale si?[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioQuindi? ora che hai aperto sto thread che cambia?
La prossima volta sentiti pure autorizzato ad astenerti dal rispondere se ti sei svegliato dalla parte sbagliata del letto o non hai abbassato la tavoletta del water prima di sederti.
P.s.
L'arroganza mi fa imbestialire ( per chi non l'avesse capito ).
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioLa mia non vuole essere una lamentela ma semplicemente una lecita domanda rivolta a tutti non che fosse qualcosa nel mio pc a non andare.
La prossima volta sentiti pure autorizzato ad astenerti dal rispondere se ti sei svegliato dalla parte sbagliata del letto o non hai abbassato la tavoletta del water prima di sederti.
P.s.
L'arroganza mi fa imbestialire ( per chi non l'avesse capito ).
P.s.
L'idiozia mi fa imbestialire ( per chi non l'avesse capito ).Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta