annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rotta Infinita ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rotta Infinita ?

Scusate, ho cercato un po' qui sul forum e ho letto che per trovare la rotta infinita, usando automap, dovrei andare a Skara sulla sinistra fino a trovare una linea tratteggiata che sarebbe la rotta infinita.
    Io di linee tratteggiate vedo soltanto quelle che separano le varie regioni.

E' comunque quella linea la tratteggiata a cui ci si riferisce oppure devo cercarne un'altra?

Grazie

Edit: Ho risolto. Scusate
    Ultima modifica di Psykode; 03-08-2009, 17:14.

Come hai risolto????

Anche io ho lo stesso problema..... perchè nn ci spieghi come hai risolto per questa benedetta rotta infinita che non si riesce mai a trovare?????
    Grazie.

Commenta

andate nella parte a sinistra di skara con la barca e andate sempre a sinistra!

la trovate per forza.. tipo 5 minuti di barca saranno piu o meno. una volta arrivati li pero dovete cambiare direzione ed andare o avanti o indietro

Commenta

molto più comoda quella di tokuno, andate a isamujima, mettete la barca in acqua e andate a destra, sulla map di uo si vede una leggera linea, nelle vicinanze andate avanti

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

dedalor, il thread ha quasi un anno e l'utente è stato bannato. Forse era più semplice se ne aprivi uno nuovo

comunque che sia di aiuto un pò a tutti:

per la linea est-ovest si può andare a jhelom e prendere il teleport per l'isola sud.
          per la linee nord-sud si può partire da nujel'm o moonglow.
          Ultima modifica di fengyr; 27-07-2010, 19:04.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Grazie mille... il fatto è che sul forum ci sono troppi 3d lasciati a metà e poche guide serie fatte bene.

Commenta

Sto operando...
            X