annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni problemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcuni problemi

Da questo fine settimana quando è crashato ho qualche problemino del tipo che qualsiasi persona casti una magia mi esce scritto per esempio In Mani [LenguageString "3002014" not found!] poi le skill in razor non me le legge e mi da il solito errore al posto del nome della skill c'è LenguageString "numero" not found! un'altro problemino è che non si vedono più le immaginette nella barra in alto dove ci sono il nome pg, reagenti disponibili, pozze, bende ecc.
    Se puo' servire quando lancio razor prima che succeda altro mi esce un messaggio con scritto "Razor was unable to locate and load a suitable UO cliloc file. some text may not be displayed." clicco su ok e ne esce un'altro uguale poi arrivo alla finestra dove devi inserire porta e server per intenderci vado oltre e esce di nuovo la stessa frase e poi parte normalmente.

Se qualcuno riuscisse a darmi una mano sarei davvero felice

Grazie mille!!

Era successo anche a me.
    Mi pare di aver risolto il problema dando il percorso assoluto del client.exe di UODreams.
    Mi spiego meglio:
    Appena si apre la finestra di razor dove metti server ecc, in alto dove dice che trova automaticamente il client di UO, tu vai su sfoglia e vai a prendere direttamente il client.exe che ti interessa.

Scusami per la spiegazione un po' approssimativa, ma non ho la possibilità di aprire razor ora e ti dico ciò che mi ricordo

Commenta

Se ho capito bene è un passaggio che ho sempre fatto

Grazie lo stesso!!

Commenta

Mi dispiace, allora non so cos'altro può essere

A me aveva dato questo problema perchè avevo il client anche di un altro shard e cercandolo in automatico probabilmente non sapeva più che prendere.

Commenta

vi prego aiutatemi

Commenta

Stai usando il client custom di un altro shard per loggare su uod?
            ICQ 222293462

Commenta

ho solo un client che è quello che ho pachato quando ho installato il gioco e con razor ho sempre loggato senza problemi.
              ho provato a farmi passare una versione meno aggiornata perchè io avevo la 6.0.14.1 ma anche con la versione meno aggiornata non cambia nulla...

Commenta

ma io ho patchato fino la fine e funziona tutto perfettamente.bho

Commenta

ma sec me ti manca un file di testo in cui sono scritti i nomi dei cast e le corrispondenze in inglese. Ora cerco se lo trovo
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

forse il problema è in razor, ti si deve essere corrotto qualche file. Prova a sostituire il file "spells.def" (dentro la cartella di razor) con questo che è il mio: spells.def. Se non dovesse sortire alcun effetto allora potrebbe essere che ti manchi il file cliloc.enu (stavolta nella cartella del client.exe, non in razor). Se il problema persiste... reinstall... non c'è altro modo. Cmq a me è capitato tempo fa qualcosa di simile, dopo un crash di sistema mi si era corrotto un file con le grafiche e non vedevo piu determinate cose. Ho risolto sostituendo il file.
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Non spaccarti la testa!
                      Ogni tanto Razor può rinbecillire e in tal caso un bel uninstall e reinstall e passa la paura!

Commenta

purtroppo non era quel file e razor l'ho installato e disinstallato almeno 10 volte ma non è cambiato niente...

Grazie lo stesso!

Commenta

Sto operando...
                        X