Da questo fine settimana quando è crashato ho qualche problemino del tipo che qualsiasi persona casti una magia mi esce scritto per esempio In Mani [LenguageString "3002014" not found!] poi le skill in razor non me le legge e mi da il solito errore al posto del nome della skill c'è LenguageString "numero" not found! un'altro problemino è che non si vedono più le immaginette nella barra in alto dove ci sono il nome pg, reagenti disponibili, pozze, bende ecc.
Se puo' servire quando lancio razor prima che succeda altro mi esce un messaggio con scritto "Razor was unable to locate and load a suitable UO cliloc file. some text may not be displayed." clicco su ok e ne esce un'altro uguale poi arrivo alla finestra dove devi inserire porta e server per intenderci vado oltre e esce di nuovo la stessa frase e poi parte normalmente.
Se qualcuno riuscisse a darmi una mano sarei davvero felice
Grazie mille!!
Se puo' servire quando lancio razor prima che succeda altro mi esce un messaggio con scritto "Razor was unable to locate and load a suitable UO cliloc file. some text may not be displayed." clicco su ok e ne esce un'altro uguale poi arrivo alla finestra dove devi inserire porta e server per intenderci vado oltre e esce di nuovo la stessa frase e poi parte normalmente.
Se qualcuno riuscisse a darmi una mano sarei davvero felice
Grazie mille!!
Commenta