annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pg DOOM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio pg DOOM

Salve, vorrei fare un pg da doom e che funzioni sopratutto in solitaria, ma che faccia anche molto danno, consigli? anche per l'equip ^^
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Premetto che con questo pg io non riesco a farlo in solitaria Doom (causa 5a stanza e DF, magari sono nabbo io e te ce la fai ), in due si può fare. Ho preferito un template difesivo e da gruppo in previsione dei fix sul drop, quando una miriade di pivellini non consentirà di usare honor (e quindi il bonus perfection derivante da bushido) e spawneranno tanti simpatici undead dalle ossa del DF

Anatomy 46 (+14 monile = 60)
    Parry 100
    Healing 90 (mi serve da supporto al leech di vampiric, non utilizzando curse weapon)
    MagicResist 72.5 (abbassa i danni ricevuti da Blood Oath del 46%, sufficiente per non crepare instant, per sparallarti usa i pouch trappati)
    Tactics 90
    Swords 120
    Necromancy 44 (+ item per castare vampiric)
    Chivalry 120 (ho provato a tenerla a 115 ma spesso i ravenant resistevano a 2/3 tentativi prima di sparire)
    Spellweaving 37.5 (100% di cast per le nature's fury, utilissime da supporto in quanto distraggono il mob di turno)

Vuoi farlo + offensivo? Togli parry e metti bushido (con 100 hai 13.9% che ti entri ignore con lighting strike, con 110 il 16.8% e con 120 il 20%), abbassa chiva a 70/75, porta tactics a 100 e il resto metti anatomy. Puoi addirittura togliere spellweaving e recuperare altri 37.5 punti per alzare ulteriormente anatomy, tactics e anche magicresist poichè + danno fai e maggiore sarà la protezione che ti serve contro il blood oath.

Probabilmente per farlo in solitaria si dovrebbe usare il curse weapon e quindi alzare un minimo spiritspeak; questo però ti crea problemi a tenere karma positivo ==> remove curse e obsu vulni non fungono. Inoltre è da vedere se il leech è sufficiente anche sotto blood oath... lascio la questione a chi ha un pg di questo tipo ed ha maturato esperienza in merito.

Equip:
    come base cappare HCI e DCI a 45%, res full 70 (quindi fire a 95 visto che vampiric la riduce di 25) avere un minimo di LMC (almeno 20%) e FC minimo 2.
    Altre prop utili sono mana regen, damage increase e FCR.

Io usavo Carapace, Mace and Shield Reading Glasses, talismano A Primer on Arms, Fey Leggings, Crimson, armor meditabile per sfruttare il bonus umano a mana regen e ovviamente armi slayer. In tutto avevo:
    Damage Increase 70%
    Res full 70 (a parte cold a 59 )
    DCI 45% e HCI 44%
    LMC 22 e mana regen da equip 5
    FC 3 e FCR 0
    125 Hp, 140 stamina e 55 mana.

Ora sto abbassando un pelino la forza per aumentare int e cambio talismano col Void, in quanto ho potuto vedere che le uniche difficoltà a cui vado incontro sono dovute al rimanere a secco di mana. Quando sono sotto blood oath casto le apine e aspetto

Di 3d sui war da Doom ce ne sono parecchi, prendi spunto da quelli. Tutti o quasi utilizzano bushido, io c' ho infilato parry.
    Ultima modifica di morhua; 04-08-2009, 19:53.

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

2morhua: simple razor-macro with equiping ercu ring -> +15 str/dex -> 150 stamina -> -0.25s swing delay ^)

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Salve, vorrei fare un pg da doom e che funzioni sopratutto in solitaria, ma che faccia anche molto danno, consigli? anche per l'equip ^^
        io ti consigli di farlo + offensivo e un altra precisazione, se sei umano puoi castare curse weapon che anche se hai spirit speak a 0 ti dura 6 secondi ( bonus 20 umano).quindi ss non è un problema puoi utilizzarla anche lasciando ss a 0

marcobigo@live.it
        John McLane[EOS]
        Yasha Marciano[EOS]
        http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

anche perchè la vedo dura reggere un mob come si deve senza curse weapon...ti consiglio di farlo così:

sword 120
          tactics 120
          bushido 120
          res spell 100
          necro (in base ai monili+midnight ecc...)
          spirit sp 100
          chiva 80

stat:120-60- e il resto int(in base a come sei sossato+bouns stat ecc..)
          lmc sui 30
          mr basta quello del carapace

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
            anche perchè la vedo dura reggere un mob come si deve senza curse weapon...ti consiglio di farlo così:

sword 120
            tactics 120
            bushido 120
            res spell 100
            necro (in base ai monili+midnight ecc...)
            spirit sp 100
            chiva 80

stat:120-60- e il resto int(in base a come sei sossato+bouns stat ecc..)
            lmc sui 30
            mr basta quello del carapace
            per esperienza diretta con un pg del genere le prendi,basta che un mob ti casti revenant e o sputtani tt il karma per fare curse weapon fisso o cominci a runnare e il revenant ti sega
            *tread starter cercati il tread di furnov per il template
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
              its more than enought to look to my signature ^) or just to have more information to write "doom" in forum seraching ) but it's ofcuse easier to create billionth tread Consiglio pg DOOM

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                per esperienza diretta con un pg del genere le prendi,basta che un mob ti casti revenant e o sputtani tt il karma per fare curse weapon fisso o cominci a runnare e il revenant ti sega
                si lo penso anchio meglio mettere healing a 90 fidati...non affidarti su chivalry ma lasciala a 65-70 per le magie di base forum solum divinum,obsu vulni ogni tanto se sei in emergenza...
                ma con healing e dex 140 vai che è un piacere anche da solo seghi un df con facilità.(ovviamente non ci metterai 2 secondi xd ) ma finirlo da solo quando nn ce nessuno è una cosa ottima

marcobigo@live.it
                John McLane[EOS]
                Yasha Marciano[EOS]
                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

in pratica un pg da ciccio.... io uso sword 115 tactics 115 chiva 60 necro 70 uso monili x portarlo a 100 e trasformarmi e poi li riposo respell 100 spirit speak 100 bushido 100 resto anatomy...armor in mr hpi 45 dci 45hci 80di e vai tranquillo fino alla morte......

Commenta

Sto operando...
                  X