Salve, vorrei fare un pg da doom e che funzioni sopratutto in solitaria, ma che faccia anche molto danno, consigli? anche per l'equip ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio pg DOOM
Comprimi
X
-
Premetto che con questo pg io non riesco a farlo in solitaria Doom (causa 5a stanza e DF, magari sono nabbo io e te ce la fai ), in due si può fare. Ho preferito un template difesivo e da gruppo in previsione dei fix sul drop, quando una miriade di pivellini non consentirà di usare honor (e quindi il bonus perfection derivante da bushido) e spawneranno tanti simpatici undead dalle ossa del DF
Anatomy 46 (+14 monile = 60)
Parry 100
Healing 90 (mi serve da supporto al leech di vampiric, non utilizzando curse weapon)
MagicResist 72.5 (abbassa i danni ricevuti da Blood Oath del 46%, sufficiente per non crepare instant, per sparallarti usa i pouch trappati)
Tactics 90
Swords 120
Necromancy 44 (+ item per castare vampiric)
Chivalry 120 (ho provato a tenerla a 115 ma spesso i ravenant resistevano a 2/3 tentativi prima di sparire)
Spellweaving 37.5 (100% di cast per le nature's fury, utilissime da supporto in quanto distraggono il mob di turno)
Vuoi farlo + offensivo? Togli parry e metti bushido (con 100 hai 13.9% che ti entri ignore con lighting strike, con 110 il 16.8% e con 120 il 20%), abbassa chiva a 70/75, porta tactics a 100 e il resto metti anatomy. Puoi addirittura togliere spellweaving e recuperare altri 37.5 punti per alzare ulteriormente anatomy, tactics e anche magicresist poichè + danno fai e maggiore sarà la protezione che ti serve contro il blood oath.
Probabilmente per farlo in solitaria si dovrebbe usare il curse weapon e quindi alzare un minimo spiritspeak; questo però ti crea problemi a tenere karma positivo ==> remove curse e obsu vulni non fungono. Inoltre è da vedere se il leech è sufficiente anche sotto blood oath... lascio la questione a chi ha un pg di questo tipo ed ha maturato esperienza in merito.
Equip:
come base cappare HCI e DCI a 45%, res full 70 (quindi fire a 95 visto che vampiric la riduce di 25) avere un minimo di LMC (almeno 20%) e FC minimo 2.
Altre prop utili sono mana regen, damage increase e FCR.
Io usavo Carapace, Mace and Shield Reading Glasses, talismano A Primer on Arms, Fey Leggings, Crimson, armor meditabile per sfruttare il bonus umano a mana regen e ovviamente armi slayer. In tutto avevo:
Damage Increase 70%
Res full 70 (a parte cold a 59 )
DCI 45% e HCI 44%
LMC 22 e mana regen da equip 5
FC 3 e FCR 0
125 Hp, 140 stamina e 55 mana.
Ora sto abbassando un pelino la forza per aumentare int e cambio talismano col Void, in quanto ho potuto vedere che le uniche difficoltà a cui vado incontro sono dovute al rimanere a secco di mana. Quando sono sotto blood oath casto le apine e aspetto
Di 3d sui war da Doom ce ne sono parecchi, prendi spunto da quelli. Tutti o quasi utilizzano bushido, io c' ho infilato parry.Ultima modifica di morhua; 04-08-2009, 19:53.
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSalve, vorrei fare un pg da doom e che funzioni sopratutto in solitaria, ma che faccia anche molto danno, consigli? anche per l'equip ^^
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
anche perchè la vedo dura reggere un mob come si deve senza curse weapon...ti consiglio di farlo così:
sword 120
tactics 120
bushido 120
res spell 100
necro (in base ai monili+midnight ecc...)
spirit sp 100
chiva 80
stat:120-60- e il resto int(in base a come sei sossato+bouns stat ecc..)
lmc sui 30
mr basta quello del carapace
Commenta
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggioanche perchè la vedo dura reggere un mob come si deve senza curse weapon...ti consiglio di farlo così:
sword 120
tactics 120
bushido 120
res spell 100
necro (in base ai monili+midnight ecc...)
spirit sp 100
chiva 80
stat:120-60- e il resto int(in base a come sei sossato+bouns stat ecc..)
lmc sui 30
mr basta quello del carapace
*tread starter cercati il tread di furnov per il templateMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio*tread starter cercati il tread di furnov per il template
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggioper esperienza diretta con un pg del genere le prendi,basta che un mob ti casti revenant e o sputtani tt il karma per fare curse weapon fisso o cominci a runnare e il revenant ti sega
*tread starter cercati il tread di furnov per il template
ma con healing e dex 140 vai che è un piacere anche da solo seghi un df con facilità.(ovviamente non ci metterai 2 secondi xd ) ma finirlo da solo quando nn ce nessuno è una cosa ottima
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
Commenta